L’ex volto di MTV Enrico Silvestrin non ha apprezzato il concerto Love Mi di Fedez e degli altri artisti e ha attaccato duramente.
Pienone in Duomo a Milano per il concerto organizzato da Fedez, il Love Mi. Eppure, non a tutti è piaciuto quanto visto e sentito. Chiedere ad Enrico Silvestrin, ex volto di MTV, che via social ha commentato con una serie di tweet quanto andava in onda anche in tv con parole piuttosto forti.
Fedez, l’attacco di Enrico Silvestrin
“Stammer*a andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”. Questo il primo di una serie di commenti social di Silvestrin decisamente contro il Love Mi e quanto organizzato da Fedez.
Ma i commenti polemici non sono certo finiti con il primo: “Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”, ha aggiunto.
L’ex vj ha anche aggiunto commenti verso la musica fatta dai presenti, ma anche sull’uso dell’Autotune e alle donazioni.
Le sue parole hanno, ovviamente, generato moltissimi commenti tra chi lo ha criticato dicendo che voleva solo mettersi in mostra a chi, invece, lo ha invitato a rendersi utile e donare visto che il concerto era a sfondo benefico.
Stammerda andrebbe nascosta, invece viene trasmessa.
— Enrico Silvestrin (@E_Silvestrin) June 27, 2023
Fedez è il divulgatore della merda di questo paese.
Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti
Disagiati senza cultura #LoveMi
Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il #LoveMi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino
— Enrico Silvestrin (@E_Silvestrin) June 27, 2023
D’altronde…
Di seguito, invece, un vecchio post Instagram dell’uomo:
Riproduzione riservata © 2024 - PB