Seconda edizione del Love Mi, il concerto al Duomo di Milano organizzato da Fedez. Oggi 27 giugno grande musica. Scaletta e cantanti.

Tutto è pronto per la seconda edizione di Love Mi, il grande concerto-festival musicale a scopo benefico ideato da Fedez. Oggi, martedì 27 giugno 2023, tanti artisti tornano ad esibirsi in Piazza Duomo a Milano per una notte gratuita di spettacolo. Una serata organizzata da Doom Entertainment e prodotta da Vivo Concerti, con la diretta tv su Italia Uno a partire dalle 19.

Lo scopo del concerto è di raccogliere fondi (grazie al numero solidale 45596 attivo fino al 2 luglio e alle singole donazioni effettuate sul sito della Fondazione Fedez) per l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini.

Love Mi, il concerto a Milano: scaletta e cantanti

Fedez
Fedez

Nel corso della serata si esibiranno 30 cantanti di assoluto spessore. La scaletta vera e propria, al momento non è stata comunicata. Ad ogni modo saranno presenti: Achille Lauro, Andrea Damante, Angelina Mango, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks.

Da quanto annunciato non mancheranno ospiti e guest star.

Quest’anno l’evento Love Mi 2023 del 27 giugno 2023 sarà condotto da Mariasole Pollio e Max Angioni.

Dove vederlo in tv e streaming

Il concerto inizierà alle 18 di oggi martedì 27 giugno con la diretta su Mediaset Infinity, con la conduzione di Gabriele Vagnato, e sarà trasmesso in simulcast su Radio 105, accompagnato dalle voci degli speaker Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

Per quanto riguarda la diretta televisiva, invece, questa partirà dalle 19 su Italia Uno con la regia a cura di Roberto Cenci.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2023