Anche Fedez ha voluto ricordare Gianluca Vialli, morto oggi a 58 anni dopo la lunga battaglia contro il tumore al pancreas.

Una giornata triste per il mondo del calcio e non solo. In queste ore è morto Gianluca Vialli, storico ex giocatore e allenatore. Anche il mondo dello spettacolo e di tanti altri settori ha voluto mandargli un pensiero. Tra questi pure Fedez che su Instagram ha ricordato una conversazione avuta con l’ex capodelegazione della Nazionale con il quale ha condiviso la battaglia comune con il tumore al pancreas.

Fedez, l’addio a Gianluca Vialli

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli

Pochi minuti dopo la morte di Gianluca Vialli, come detto, anche Fedez ha commentato quanto accaduto raccontando in alcune stories su Instagram di come abbia conosciuto l’ex calciatore, con il quale ha in comune la lotta contro un tumore, sebbene in circostanze diverse.

Il rapper ha spiegato: “Ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e faccio questo video per ricordarlo, perché pur non avendolo mai conosciuto di persona, mi ha dato una mano straordinaria”, le sue parole. “Non mi era mai capitato nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore: mi ha dato una mano incredibile”.

Infine, il marito di Chiara Ferragni ha concluso: “Mi spiace, avremmo dovuto vederci e fare una foto con la nostra cicatrice. Condoglianze alla famiglia e un abbraccio sono costernato di non essere riuscito a conoscerti più a fondo, perché pur avendo avuto una conoscenza telefonica, mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano”.

Di seguito, invece, un vecchio post Instagram col 2022 di Fedez nel quale si vede anche la sua battaglia contro il tumore:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2023