Fendi apre #fendisoho, un nuovo incredibile pop-up store nel quartiere di Soho a New York, una delle mete più belle per lo shopping mondiale. Unico nel suo genere, questo concept store è situato al 122 di Greene Street e rimarrà aperto per sei mesi cambiando tema ogni mese, proponendo così uno sguardo sempre nuovo dell’universo Fashionista di Fendi.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura del #fendisoho pop-up store in una delle mete chiave per lo shopping mondiale. Questo Popup contribuirà a dare energia e freschezza al brand e ci darà l’opportunità di raggiungere una clientela giovane e cool che verrà accolta in un ambiente unico e sorprendente,” ha dichiarato Pietro Beccari, Presidente e CEO di Fendi.

Conosciuta per il suo savoir faire, la sua artigianlità e la sua creatività, la Maison romana del lusso ha eseguito approfondite ricerche per unire al meglio il suo DNA con il mood del quartiere. Un lussuoso design industrial chic combina diversi elementi, come i mattoni naturali a vista, il parquet vintage, i tappeti colorati ed un magnifico chandelier fatto di lampadine. Gli esclusivi prodotti sono presentati all’interno di lussuosi distributori automatici illuminati da insegne al neon o all’interno di mobili realizzati su misura in metallo e ottone con rifiniture in pelle, in perfetto stile FENDI.

Un ulteriore elemento distintivo è uno speciale spazio, dedicato a pezzi unici, illuminato da un’insegna al neon “exclusive”. I prodotti all’interno dello spazio saranno venduti esclusivamente nel pop-up store #fendisoho per l’intero periodo di apertura.

Situato all’angolo tra Greene e Prince Streets, lo store ha aperto con il tema Petites: Petite 2Jours, Petite 3Jours e Mini Peekaboo. Ogni mese il focus sarà incentrato su diversi temi, incluso un tema dedicato interamente all’uomo e uno dedicato alla pelliccia “Fun Fur”, con l’arcobaleno dell’iconica pelliccia Color Pequin. Il pop-up store #fendisoho rimarrà aperto fino al 31 Dicembre 2014.

Fendi Soho New York: il nuovo pop-up store temporaneo, le foto



Fendi Soho New York: il nuovo pop-up store temporaneo, le foto

[blogo-gallery title=”Fendi Soho New York: il nuovo pop-up store temporaneo, le foto” slug=”fendi-soho-new-york-il-nuovo-pop-up-store-temporaneo-le-foto” id=”813820″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Fendi Karlito: il cocktail party a Parigi con Karl Lagerfeld, tutte le foto delle celebrities

Fendi borsa Anna: l’icona bag dell’estate 2014, i video con Joan Small e Nadja Bender

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: Fendi, il viaggiatore urbano, la collezione primavera estate 2015

Fendi borse Peekaboo: Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne e Naomie Harris, personalizzano l’iconica bag per charity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2014