In occasione della 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Jaeger-LeCoultre rinnova il proprio impegno nei confronti di Emergency. 

Dal 2001 a Goderich, nei sobborghi della capitale della Sierra Leone Freetown, è operativo il Centro chirurgico e pediatrico di Emergency, unica struttura a offrire assistenza sanitaria gratuita e di livello elevato. Attualmente sono in corso i lavori di ampliamento del Centro e Jaeger-LeCoultre finanzierà la ristrutturazione del Pronto Soccorso, la radiologia e lo spogliatoio ad essa annesso.

L’attore Riccardo Scamarcio, ambasciatore di questa importante iniziativa, ha visitato il Centro di Goderich, toccando con mano la situazione drammatica in cui vive oggi la Sierra Leone. 

Questo importante progetto verrà celebrato giovedì 29 agosto con un red carpet spettacolare diretto dal Mago delle Bolle di Sapone Michele Cafaggi. Alla sera, presso l’Hotel Excelsior, in un’atmosfera che riporterà al mondo dell’infanzia, verrà servita la cena di gala realizzata dallo chef tedesco Ernst Knam. Chiuderà la serata la performance live di Edoardo Bennato.

Le celebrities che durante la 70. Mostra vorranno unirsi a Jaeger-LeCoultre e dare il loro supporto a questo importante progetto, daranno vita a nuvole di bolle di sapone sul tappeto rosso, ed indosseranno l’orologio simbolo di questa operazione, che verrà poi donato all’associazione, contribuendo ulteriormente al finanziamento del Centro.

Jaeger-LeCoultre_Reverso_engraved_70_Mostra (Large).jpg

LEGGI ANCHE

Festival del Cinema Venezia 2013: Miu Miu Women’s Tales, il trailer video di Le Donne della Vucciria

Festival Venezia 2012: il red carpet di Jaeger-LeCoultre per A Rose for Emergency, tutte le foto

Diane Kruger Jaeger-LeCoultre 2013: la campagna Reinvent Yourself, il video e l’intervista

Festival Venezia 2012: il party Rendez-Vous di Jaeger-LeCoultre, tutte le foto

Festival Venezia 2012: le celebrities sfilano per Jaeger-LeCoultre e A Rose for Emergency, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013