L’Oreal Paris ha curato l’hairstyling delle attrice che hanno calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2014. Partiamo da Luisa Ranieri che ha indossato per il photocall una camicia bianca che le copriva in parte il collo, quindi i capelli sono stati raccogliere i capelli per slanciarle il viso e mettere maggiormente in evidenza i suoi bei lineamenti mediterranei. Mentre per il red carpet Luisa sfoggia un hairstyle un po’ anni ’50, capelli liberi, leggermente e naturalmente ondulati nella parte posteriore, stretti e molto luicidi sui laterali e con un inatteso effetto onda frontale che crea del volume e dona al viso armoniosità.

Per il Red Carpet della serata inaugurale, Bianca Balti ha un hairstyle molto sofisticato, con un raccolto a chignon morbido e molto alto sulla testa, un risultato molto naturale, come se lo chignon fosse stato fatto da lei, Liya Kebede ha i capelli sono sciolti e liberi ma la fibra è stata lavorata accuratamente per ottenere delle ondulazioni morbide ad effetto mat e molto messy.

Alessandra Nastronardi ha un raccolto morbido a chignon alto con ciocche libere, che donano freschezza al look, hairlook semplice e romantico per Constance Jabloski: il biondo miele dei capelli si armonizza perfettamente con il colore cipria dell’abito, ed è enfatizzato da capelli e riga centrale, mentre Sarah Gadon ha lasciato libero il suo biondo long-bob sfilacciato, optando per lunghezze lisce à-plomb.

Impeccabile sul red carpet, Amy Ryan sfoggia un biondissimo e stiloso chignon, che contrasta la maestosità dell’abito, lo chignon è pulito e lucido, con riga centrale. Sarah Cavazza Facchini sfoggia sul tappeto rosso inaugurale un impeccabile semi-raccolto laterale, con bellissime onde voluminose e brillanti che risaltano le calde sfumature nocciola delle lunghezze.

Spettacolare sul red carpet, Sveva Alviti sfoggia i lunghi capelli biondi, mossi da leggere beach waves naturali, lasciati liberi e separati da una riga laterale con volume sulla parte superiore, per Joan Chen un hair look iperchic: onde effetto acqua nella parte frontale laterale che terminano con un raccolto morbido dietro la testa.

Bob grintoso e luminoso per Stefania Rocca, che interpreta ondulazioni beach waves su medie lunghezze; hair look elegante e chic per l’attrice e regista libanese Nadine Labaky, che sceglie un morbidissimo semi-raccolto con ciocche libere laterali che mette in risalto i grandi occhi nocciola.

Per il red carpet di presentazione del Film “ Anime Nere” Barbora Bobulova ha deciso di abbinare al prezioso abito nero uno chignon morbido, in modo esaltare la sua pelle di porcellana. Il colore castano cioccolato di capelli è riscaldato da riflessi ramati, di un rosso chiaro particolare, che si fonde perfettamente con la base più scura.

Hair look rigorosamente easy chic per la raffinata attrice francese Charlotte Gainsbourg, che per il suo red carpet sceglie un look capelli molto naturale, rinunciando al raccolto e lasciando le lunghezze morbide e libere; hair look fresco e sbarazzino che Ginevra Elkann abbina ad un make up molto naturale messo in risalto dal colore cipria dell’abito. I riccioli dorati sono morbidamente annodati in uno chignon basso, lasciando solo qualche ciocca libera sul viso.

Per la presentazione stampa del film “Senza nessuna pietà” la giovane attrice italiana Greta Scarano opta per un semi-raccolto che scopre il viso dalla pelle chiarissima, messo in risalto dall’abito color bluette; splendida ed in forma smagliante Maria Grazia Cucinotta sfoggia un hair look molto fresco, con capelli liberi ed una frangia sbarazzina.Le lunghezze sono lisce e luminose, esaltando così il colore castano bruno, dinamizzato da caldi riflessi nocciola.

Hairstyle in perfetta armonia con l’abito accollato e make up focalizzato sugli occhi per Caterina Murino che opta per un semi-raccolto laterale. Le lunghezze effetto super shine ricadono su una spalla, in ampie onde morbide; hairstyle elegantissimo per Elena Sofia Ricci, che abbina al suo abito floreale un raccolto molto morbido, lasciando libere solo ciocche intorno al volto.

Splendida e sensuale nel suo abito scollatissimo, la bella attrice Magdalina Ghenea sceglie di enfatizzare il suo look da donna fatale lasciando i lunghissimi capelli sciolti e solo leggermente mossi sulle lunghezze ondulate. Un leggero effetto volume sulle radici completa il risultato.

Raffinatissima ed etera come sempre, per il red carpet del film Hungry Hearts, Alba Rohrwacher sceglie un raccolto super chic, con sapienti sovrapposizioni di ciocche, sia sulla parte frontale che posteriore, che sottolineano l’effetto ombrè sfumato del color biondo ed illuminano il volto; bella e splendente come un’etoile, Eleonora Abbagnato catalizza i flash dei fotografi sul red capert sfoggiando un hair style minimal chic, con uno chignon morbido e basso, perfetto in abbinamento all’abito accollato.

La freschezza e l’allure goiosa di Sarah Felberbaum, nonché la scollatura quadrata dell’abito, hanno guidato la scelta di un raccolto che scopre il collo e aggiunge eleganza, osando addirittura uno chignon altissimo a cipolla. La talentuosa attrice Isabella Ragonese sceglie un abito color fucsia, mettendo in risalto la scollatura con prezioso collier. Per esaltarlo, ideale il semi-raccolto che scopre il viso, ma le lunghezze nella parte posteriore sono abilmente intrecciate in morbide ondulazioni.

Elegantissima sul red carpet, anche Anna Mouglalis sceglie di lasciare i bellissimi capelli lunghi sciolti, ma voluminosi e corposi, con leggere ondulazioni molto naturali. Il colore castano intenso, reso più vibrante da sapienti riflessi, contrasta armoniosamente con il colore della pelle.

Un hairstyle molto naturale per la giovane attrice francese Charlotte Spencer, che al Photocall sceglie di lasciare liberi i capelli sfoggiando una bellissima chioma illuminata da un caldo ed intenso colore rosso tiziano, tra le celeb che optano per la chioma libera, anche per le serate nei party più esclusivi, troviamo Astrid Munoz, che rompe lo stile anni ’50 dell’abito bianco e nero, con un hairstyle easy chic. Riga in mezzo e lunghezze scompigliate, per un risultato ad effetto super naturale.

Impeccabile sul red carpet del film La Trattativa, l’attrice – regista italiana Sabina Guzzanti abbina al lungo abito un hairstyle elegantissimo, quasi regale. Il raccolto è alto e super tirato ai lati, in modo da allungare sapientemente il viso. Hairstyle super sbarazzino e un po’ punk ma sempre con grande stile, il cortissimo taglio della raffinata attrice francese Clothilde Esme, che per il photocall diurno sceglie solo di alzare il ciuffo sulla fronte. Per il red carpet del film Le Derniere Coup, la regista francese Alix Delaporte spicca per eleganza e opta per un raccolto molto morbido, con capelli divisi da riga centrale e qualche ciocca lasciata libera dietro.

Festival Cinema Venezia 2014: gli Hairlook L



Festival Cinema Venezia 2014: gli Hairlook L’Oréal Professionnel per le celebrity sul red carpet

[blogo-gallery title=”Festival Cinema Venezia 2014: gli Hairlook L’Oréal Professionnel per le celebrity sul red carpet” slug=”festival-cinema-venezia-2014-gli-hairlook-loreal-professionnel-per-le-celebrity-sul-red-carpet” id=”821750″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,54,55,56,57,58,59,60,61,62,63,64,65,66,67,68,69,70,71,72,73,74,75,76,77,78,79,80,81,82,83,84,85″]

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet e il photocall di The Sound and the Fury con James Franco

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet Good Kill con Ethan Hawke e January Jones

Festival Cinema Venezia 2014: la serata di gala de “Il Giovane Favoloso” e la premiazione “An Acting Talent Beyond”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2014