Corre la musica al Festival di Sanremo 2016 e anche la seconda serata si è chiusa dopo aver ospitato come special guest Eros Ramazzotti, Ellie Goulding, Ezio Bosso, le Salut Salon, Nicole Kidman. Si sono poi esibiti tra i big Dolcenera, Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Elio e le storie tese, Neffa, Annalisa e Zero Assoluto. In questa seconda serata si sono esibiti anche i primi Giovani delle Nuove proposte: Chiara dello Iacovo, Cecile, Irama e Ermal Meta. Prosegue il nostro speciale sui look sanremesi sfoggiati sul palco dell’Ariston con una selezione di immagini di Instagram.

Partiamo da Madalina Ghenea che indossa le creazioni di Zuhair Murad a cui ha abbinato scarpe René Caovilla, e i gioielli della Maison Damiani. Per il primo abito ha scelto gli orecchini Masterpiece Shirodara in oro bianco, brillanti ed acquamarina ed il bracciale Masterpiece Juliette in oro bianco e diamanti. Per il secondo abito ha indossato gli orecchini Masterpiece Juliette in brillanti e granato ed anello Masterpiece Juliette con diamanti brown ed ametiste.Ed infine per l’ultimo abito Madalina Ghenea ha indossato gli orecchini Masterpiece Sophia Loren di brillanti ed anello Sophia Loren in oro bianco e diamanti.

Il palco dell'Ariston,ieri sera, è diventato ancora più bello con Nicole Kidman! #sanremo2016

Una foto pubblicata da Sanremo Rai (@sanremorai.official) in data:

La splendida Nicole Kidman ha scelto di indossare un abito lungo in velluto nero con profonda scollatura sulla schiena, della collezione Giorgio Armani a cui ha abbinato un magnifico orologio OMEGA vintage, caratterizzato da un da un favoloso pavè di diamanti.

Lo stilista torinese Carlo Pignatelli ha firmato il look di Valerio Scanu sul palco del Festival di Sanremo, dove ha presentato l’inedito “Finalmente piove”, scritto da Fabrizio Moro e titolo del nuovo cd in uscita il 12 febbraio.

Il cantante Alessio Bernabei ha indossato un abito di shantung di seta blu con rever a contrasto in raso di seta nero, tutto della collezione Spring Summer 2016 di Christian Pellizzari.

Le emozioni a caldo di @naliannalisa! È andata! ☺️ #sanremo2016 #sanremo #festivaldisanremo #rai1 #annalisa #ildiluviouniversale

Un video pubblicato da Sanremo Rai (@sanremorai.official) in data:

Annalisa ha sfoggiato i gioielli di Pandora in gara con il brano “Il Diluvio universale” di cui è autrice insieme al Maestro Diego Calvetti, direttore dell’orchestra.

#newshoes thanks @oxsofficial ????

Una foto pubblicata da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Ermal Meta, musicista, autore e cantautore, in gara nella sezione Giovani, è salito sul palco dell’Ariston indossando calzature speciali firmate O.X.S., un’anteprima della collezione primavera estate 2016.

Francesca Michielin sale sul palco del Festival di Sanremo indossando un abito di au jour le jour e sandali Vic Matié. La cantautrice partecipa con il brano “Nessun grado di separazione”. In ogni serata della gara canora, la giovane artista di Bassano del Grappa indosserà una diversa variante del sandalo della collezione primavera estate 2016 realizzata da Linea Marche.

Gli Zero Assoluto vestono Manuel Ritz sul palco dell’Ariston durante la seconda serata della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo.

Eros Ramazzotti canta un medley (Terra Promessa, Una storia importante, Adesso tu, Più bella cosa) a #sanremo2016

Una foto pubblicata da Sanremo Rai (@sanremorai.official) in data:

Eros Ramazzotti ha vestito un total look di Neil Barrett.

In Etro Elio e le Storie Tese.

“Cieli immensi” Patty Pravo CODICE 03 “Quante luci nel silenzio lungo i viali di città a noi bastava solo l’amore” #sanremo2016

Una foto pubblicata da Sanremo Rai (@sanremorai.official) in data:

Ed infine la Regina Patty Pravo indossa scarpe Rizieri

[blogo-gallery id=”979131″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2016