Ecco quali sono tutte le fiction Mediaset in programma per la seconda parte del 2024: ci sono sia delle novità che dei graditi ritorni.
Con l’arrivo di settembre, sui vari canali televisivi torna la consueta programmazione. Ma arrivano anche tante novità, non solo per quel che riguarda i programmi ma anche le fiction, tra nuove stagioni e nuove serie TV in assoluto. A tal proposito, vediamo ora quali sono le fiction che arriveranno sui canali Mediaset e che ci faranno compagnia nell’autunno e nell’inverno del 2024.
Le fiction Mediaset di autunno e inverno 2024
Alex Bravo – Poliziotto a modo suo: una delle novità di Canale 5 è Alex Bravo – Poliziotto a modo suo, fiction che ha come protagonista principale Marco Bocci nei panni di un investigatore molto abile ma dai metodi inusuali.
I Fratelli Corsaro: anche questa è una delle novità di Canale 5. I protagonisti sono Beppe Fiorello e Paolo Briguglia che vestono i panni di due fratelli, uno giornalista e l’altro avvocato, che si trovano spesso a lavorare insieme su vari casi.
Viola come il mare 3: tra i graditi ritorni c’è poi quello di Viola come il mare con la testa stagione e i nuovi episodi della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman. La data di uscita della terza stagione non c’è ancora.
Storia di una famiglia perbene 2: altro ritorno. Qui ritroviamo i componenti della famiglia De Santis nella Bari vecchia. Fra i vari protagonisti ci sono Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti.
Maria Corleone 2: anche in questo caso si tratta di un ritorno. Rosa Diletta Rossi torna a vestire i panni della figlia di un boss mafioso che decide di lasciare il proprio lavoro per tornare dalla propria famiglia.
Il Patriarca 2: Claudio Amendola lo abbiamo visto nei panni di Nemo Bandera già nel corso della prima stagione della fiction. E dopo il grande successo della prima stagione la fiction torna con nuovi episodi.
Riproduzione riservata © 2024 - PB