[blogo-gallery id=”954783″ layout=”photostory”]

Filippo Gabriele, brand di calzature di alta gamma inaugura il suo primo store nel cuore del quadrilatero della moda milanese. L’esclusivo monomarca di circa 120 mq, dallo stile contemporaneo ed elegante, è situato in via Borgospesso 18 ed è stato ideato e curato fin nei minimi dettagli dalla stilista stessa del brand, Alessandra Tonelli, che ha voluto trasmettere la forte identità del brand anche nella progettazione artistica del negozio.

Elementi in argento e cristallo dal design innovativo, moderno e raffinato sono valorizzati da un gioco di luci amplificato dalla molteplicità di specchi che regalano un ambiente dal forte impatto visivo. Ogni modello nello store Filippo Gabriele viene esposto con estrema cura su mensole di cristallo che trasmettono un effetto decisamente esclusivo e ricercato.

L’intero concept del negozio è studiato per ricreare un’atmosfera chiara, luminosa e di lusso: gli arredi, il soffitto e le illuminazioni sono tutti realizzati in preziosa foglia d’argento mentre i camerini di prova, dai toni caldi ed eleganti, sono tutti rivestiti in soffice velluto di seta color panna.La cura e l’attenzione ai dettagli, l’elegante ricercatezza degli arredi e il raffinato gioco di luci sono l’espressione del lusso, in perfetta sintonia con la filosofia del brand Filippo Gabriele.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2015