[blogo-gallery id=”913728″ layout=”photostory” title=”Formula 1 Monza 2015: Kimi Räikkönen al Ferrari Store di Milano per il GP d’Italia” slug=”formula-1-monza-2015-kimi-raikkonen-al-ferrari-store-di-milano-per-il-gp-ditalia” id=”913728″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Gli appassionati Ferrari hanno avuto l’opportunità di incontrare Kimi Räikkönen al Ferrari Store di Milano. Alla vigilia del Gran Premio di Monza il pilota ha visitato lo store di via Berchet 2 aperto lo scorso marzo: uno spazio di 750 mq concepito non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping ma anche come luogo di intrattenimento.

Durante la sua permanenza il pilota ha dato prova della sua abilità, mettendosi al volante di uno dei quattro simulatori a disposizione dei visitatori al piano meno 1: vetture simili ad autentiche monoposto che fanno percepire il fondo stradale, reagiscono in maniera realistica quando si affrontano i cordoli e, soprattutto, hanno una straordinaria sensibilità all’accelerazione e al freno. Tra i 5 circuiti a disposizione (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nürburgring) Kimi ha scelto il tracciato del GP d’Italia, che lo vedrà impegnato fino alla gara di domenica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2015