[blogo-gallery id=”913979″ layout=”photostory” title=”Formula 1 Monza 2015: la nuova Terrazza Martini inaugurata da Bar Refaeli e Felipe Massa” slug=”formula-1-monza-2015-la-nuova-terrazza-martini-inaugurata-da-bar-refaeli-e-felipe-massa” id=”913979″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Una nuova Terrazza MARTINI ha aperto presso il Mercato Metropolitano, nel cuore del caratteristico quartieri dei Navigli a Milano, inaugurata da Bar Refaeli, Global MARTINI Race Ambassador, e Felipe Massa, pilota del team WILLIAMS MARTINI RACING. Presente inoltre una replica della Williams Mercedes FW37, decorata con la mitica livrea MARTINI Racing, per scoprire la monoposto che correrà sullo storico circuito di Monza durante il week-end.

In contemporanea, Valtteri Bottas, compagno di squadra di Massa, ha dato il via al weekend di gara presso la Terrazza MARTINI Padiglione Italia – EXPO Milano 2015, che per l’occasione si è vestita con la mitica livrea MARTINI RACING.

I motori si stanno già scaldando in attesa del mitico GRAN PREMIO DI FORMULA 1 D’ITALIA, che coinvolge da sempre il pubblico degli appassionati e affascina le nuove generazioni, grazie all’aura leggendaria dell’autodromo di Monza, “tempio della velocità”. E anche quest’anno il Team WILLIAMS MARTINI RACING ha portato il suo stile unico e i suoi colori a Milano.

Fino al 6 settembre la nuova Terrazza MARTINI al Mercato Metropolitano è aperta a tutti i maggiorenni per vivere un’esperienza unica: oltre all’autentico aperitivo italiano, che nei prodotti ed i cocktail by MARTINI trova la sua massima espressione, una replica della Williams Mercedes FW37 farà provare a tutti i piloti “virtuali” un viaggio ricco di emozioni nel mondo della mitica livrea MARTINI RACING.

Per l’occasione i migliori bartender del Team MARTINI, guidati da Giuseppe Gallo, MARTINI Global Brand Ambassador, hanno servito i più celebri e rinomati cocktail by MARTINI, tra cui MARTINI Royale, nelle sue proposte Bianco e Rosato, i classici Americano MARTINI e Negroni MARTINI e i MARTINI Tonic, sia con MARTINI Bianco o Rosso, sia con la nuova gamma MARTINI Riserva Speciale Ambrato o Rubino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2015