Primi spoiler su come si vestirà Francesca Fagnani a Sanremo. La conduttrice affiancherà per una sera Amadeus.

Co-conduttrice per una sera. Si avvicina anche il momento di Francesca Fagnani a Sanremo 2023. La presentatrice del noto programma Belve è pronta per il Festival della canzone italiana e, ovviamente, è già partito il toto abiti. Come si vestirà per l’occasione?

Francesca Fagnani: come si vestirà a Sanremo?

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Va detto, come premessa, che sugli outfit scelti sul palco dell’Ariston c’è ancora oggi il massimo riserbo. Eppure, Fanpage.it garantisce alcune prime anticipazioni su come potrebbe vestire Francesca Fagnani nella serata al fianco di Amadeus.

“Sappiamo però da fonti vicine alla co-conduttrice che la scelta del brand sarebbe ricaduta, tra gli altri, anche su Giorgio Armani. Un vero incontro d’anime: il nome dello stilista italiano, una certezza sul palco dell’Ariston, fa rima con eleganza e sobrietà, classe e autorevolezza”, scrive il media ipotizzando quindi un vestito Armani per la Fagnani.

Per il resto del look vengono ipotizzati diversi nomi. Si parla di Gianvito Rossi (il preferito da Kate Middleton) o Roger Vivier, brand francese famoso per le calzature con la fibbia scintillante, per quanto riguarda le scarpe.

Per i gioielli, invece, ipotesi Pasquale Bruni. L’unica certezza è che ad aiutarla nella scelta c’è una professionista d’eccezione: Marvi De Angelis.

Di seguito anche il post Instagram di “benvenuto” di Sanremo alla Fagnani nelle ore dell’annuncio della sua co-conduzione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2023