Sarà Francesca Fagnani la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 della seconda serata. Vediamo quanto guadagna per l’occasione.

Dopo il successo della prima serata del Festival di Sanremo 2023, oggi mercoledì 8 febbraio si replica con la seconda giornata dell’evento. All’Ariston, ancora una volta, Amadeus e Gianni Morandi. Con loro, però, non ci sarà Chiara Ferragni bensì Francesca Fagnani. Sarà lei la co-conduttrice odierna. La presentatrice di ‘Belve‘ sarà il volto al femminile accanto ai due uomini. In tanti in queste ore si stanno domandando non solo come si vestirà ma anche quanto guadagna per questa serata. Andiamolo a scoprire.

Francesca Fagnani a Sanremo: quanto guadagna

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Premesso che sui compensi di Sanremo, ad oggi, non si hanno certezze, per Francesca Fagnani si parla di un cachet simile se non identico a quello che spetta anche alle altre co-conduttrici. L’unica differenza starà nel fatto che la Ferragni, rispetto a lei, a Paola Egonu e Chiara Francini, sarà presente per due serate e non una.

Ma quanto è quindi il guadagno della Fagnani? Per la conduttrice di Belve, si parla di una cifra che si aggira sui 25 mila euro.

Sull’argomento, tra le altre cose, la stessa presentatrice aveva detto a Il Messaggero: “Che brutto parlare di soldi. Al Festival sarei andata anche gratis. Il mio compenso in beneficenza come la Ferragni? Il suo è un bel gesto, io però sono cresciuta in una famiglia che da sempre dona quello che può tutto l’anno. Mio padre, 85 anni, l’ultimo bollettino è andato a pagarlo alle Poste pochi giorni fa”. 

Di seguito anche un post Instagram della conduttrice:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2023