Promessa mantenuta per Francesco Paolantoni dopo lo scudetto Napoli ha girato nudo nel Lungomare partenopei. Il video.
Sono state tante le promesse che in queste settimane si sono sentite da parte dei tifosi Vip del Napoli in caso di scudetto. Ora, a Tricolore ottenuto da parte della squadra di Luciano Spalletti, è tempo di tenere fede alla parola data. Il primo a farlo (o comunque tra i primi) è stato il noto attore comico e volto televisivo Francesco Paolantoni che ha “sfilato” nudo sul Lungomare della città partenopea mangiando patate.
Francesco Paolantoni nudo per lo scudetto del Napoli. Il video
Come detto, tantissimi vip e volti noti dello spettacolo avevano promesso qualcosa in caso di scudetto del Napoli. Se da una parte avevo spiccato i fioretti delle donne – dal presunto bagno in topless di Raffaella Fico o la pizza in piazza di Caterina Balivo- ecco che anche gli uomini non sono stati da meno. In particolare Francesco Paolantoni.
Il noto comico e attore aveva parlato del fatto che, in caso di Tricolore del Napoli, avrebbe girato nudo per il Lungomare del capoluogo mentre mangiava patate.
Detto, fatto! In queste ore, l’uomo si è presentato senza veli a compiere il suo fioretto. Promessa mantenuta con il video delle “sue gesta” diventato subito virale.
Di seguito alcuni post social dei presenti che hanno condiviso le immagini.
Paolantoni ha mantenuto la promessa per lo #scudetto del #Napoli: si è aggirato nudo sul Lungomare mentre mangiava pasta e patate 😂 pic.twitter.com/GUsXJqfgVA
— Giovanni Frezzetti (@GioFrezzetti) May 6, 2023
“In caso di 🇮🇹 mangio pasta e patate nudo sul lungomare “…
— Mario ‘e picone (@mimanda_picone) May 6, 2023
💥🤣🤣🤣🤣….#Paolantoni pic.twitter.com/4lX8LdyQRR
Riproduzione riservata © 2024 - PB