Franck Muller Yachts nasce dall’incontro di due imprenditori dalle personalità forti e all’avanguardia: Giovanni Costantino, Presidente di The Italian Sea Group, uno dei Gruppi più importanti dello yachting internazionale, e Vartan Sirmakes, proprietario e co-fondatore di Franck Muller, azienda svizzera di orologi tra i più famosi e prestigiosi del mondo.

La partnership fonde insieme il mondo dell’orologeria di lusso con quello dello yachting, per creare un prodotto unico, dove i dettagli sono ben riconoscibili e l’altissima qualità diventa lo standard.

Il primo vero gioiello di questa nuova visione è “Franck Muller Yachts 55”, uno yacht esclusivo ed innovativo il cui primo scafo è attualmente in costruzione e verrà presentato ufficialmente al Monaco Yacht Show 2015, in settembre. Ulteriori modelli più grandi seguiranno a breve, fino a 100 piedi.

L’evento di lancio ‘Franck Muller Yachts’ si è tenuto presso la sede di The Italian Sea Group di Marina di Carrara, alla presenza di armatori e stampa internazionale.

The Italian Sea Group ha dedicato un’intera area produttiva di circa 7000mq alla realizzazione dei modelli del nuovo brand, che si inserisce elegantemente all’interno dei 100.000mq di facilities a disposizione.

L’area produttiva Franck Muller Yachts verrà arricchita da un atelier, uno showroom di classe dove i clienti, supportati dal centro stile del cantiere, potranno attentamente selezionare ogni singolo materiale da usare a bordo, per un’esperienza unica di personalizzazione. Costruire uno yacht Franck Muller sarà come creare un abito su misura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2015