[blogo-gallery id=”1040604″ layout=”photostory”]

Arrivano direttamente dagli archivi Fred Perry i capi della collezione Sports Authentic, e rappresentano una vera e propria celebrazione dello stile sportswear retro.

La nuova linea Country Shirts presenta un look audace e colori contrastanti, come sempre portati con grande orgoglio. Creata in otto diverse combinazioni di colore, ogni Country Shirt ha la corona d’alloro ricamata sul petto accompagnata dal nome di un paese e, come l’iconica Fred Perry Shirt, è realizzata in cotone 100% pique. I dettagli includono polsini e colletto in colori contrastanti, allacciatura a due bottoni e il classico Sports Authentic tape lungo le maniche.

Le Country Shirts sono disponibili nei colori che rimandano ai seguenti paesi: Italia, Inghilterra, Svezia, Belgio, Portogallo, Francia, Germania e Spagna. La England Country Shirt è disponibile in Italia solo presso alcuni rivenditori selezionati, mentre la England Country Shirt Special Edition sarà lanciata online a maggio. La England Country Shirt Special Edition, che affonda le sue radici negli anni ’50 quando il brand Fred Perry iniziò a prendere vita, è bianca e caratterizzata dalla scritta rossa ”England” ricamata sul petto sotto la corona d’alloro, proprio vicino al cuore. Il collo a V è un ulteriore dettaglio vintage, oltre ai polsini e al colletto in nero e al classico Sports Authentic tape lungo le maniche. La Country Shirt italiana, invece, si presenta in blu cobalt con scritta verde privet ”Italia” ricamata sul petto sotto la corona d’alloro; polsini e colletto sono in bianco, come lo Sports Authentic tape.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2016