La città pugliese di Lecce: le facciate barocche delle chiese, le pietre angolari dei palazzi antichi. Ripresi in una luce calda, aranciata, baciata dal sole e bagnata da una pioggia caduta poco prima. È questo il set della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 di Furla, scattata ancora una volta da Mario Testino.

Davanti all’obiettivo del grande fotografo prende vita un viaggio in Italia interpretato dalla modella Ine Neefs e da Jordan Barrett. Giovani e sorridenti, curiosi e pieni di vita, i due si muovono negli scorci della città con una gioia e una freschezza che Testino cattura in uno sguardo dinamico e contemporaneo. Un inno alla bellezza, un omaggio alla gioia di vivere e allo spirito italiano pervadono ogni immagine, i volti dei due ragazzi e, naturalmente, le borse protagoniste della campagna.

Furla fa indossare alla sua musa Ine Neefs la Metropolis Bolero in rosso: versione della iconica borsa di casa Furla caratterizzata da un elaborato ricamo laser sottolineato da rivetti dorati sulla patella. Negli altri scatti appaiono Furla Valentina, il bauletto color-block in tre tonalità delicate ed eleganti; Furla Stacy, secchiello bicolore – grigio piombo e argento – in vitello martellato e, infine, Furla Club: it-bag della stagione, in cavallino rosso per le foto della campagna, è caratterizzata dalle due tracolle, una più sportiva e quotidiana, l’altra più sottile con dettagli metallici.

[blogo-gallery id=”1042884″ layout=”photostory”]

Jordan Barrett interpreta l’uomo Furla, appassionato del bello all’italiana, inteso come unione di tecnologia e fantasia, serietà e gioco, indossando la tote bag in arancio brillante Furla Giove, e la sua versione a mano, in cavallino con maniglia sul dorso. La Furla Nettuno, pratica sacca con manici e tracolla, appare nella campagna in grigio taupe con profili a contrasto blu elettrico, e con l’ironico charm in pelliccia a forma di pallone da calcio. Insieme alle borse, nella campagna il mondo Furla è rappresentato anche dagli accessori: calzature, orologi, occhiali e gioielli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2016