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G-SHOCK Corso Como festeggia il suo primo anno di vita e di successi con un party memorabile e un modello in limited edition creato ad hoc per l’occasione. Situato nel cuore della scena fashion milanese, luogo in cui respirare a 360° l’anima tough di G-SHOCK, il monomarca è l’epicentro di oltre tre decadi di ricerca e innovazione, dove trovare il meglio del Marchio nipponico oggi icona di stile: dalle serie premium top di gamma ai modelli in limited edition, dai collaboration model alle collezioni style.

Per il primo anniversario dello store, Casio si è affidata all’estro creativo dei designer Tomonori Kawaji e Itsuko Inoue che hanno realizzato l’esclusivo modello celebrativo G-SHOCK CORSO COMO 1st ANNIVERSARY in limited edition. Segnatempo dal design inconfondibile basato sul modello best seller GA-110, veste un look black&gold ispirato al ciottolato del celebre Corso che, per l’occasione, non si limita a ospitare il negozio, ma diventa parte integrante di cinturino e cassa con un motivo che li impreziosisce simbolicamente.

La limited edition è un’esclusiva dei G-SHOCK Store e prevede una distribuzione di 40 pezzi in Italia presso G-SHOCK CORSO COMO, 10 pezzi in Europa e 10 nel resto del mondo. Tra le caratteristiche principali, ovviamente, la resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, vetro minerale antigraffio, quadrante analogico-digitale, cassa e cinturino in robustissima resina, luce LED automatica, 5 allarmi giornalieri, calendario automatico, timer, cronometro 1/100 sec e il formato dell’ora 12/24 e un visualizzatore di velocità che calcola la velocità media del tragitto percorso.

credit image by Press Office ( photo by Giannuzzi&Marino)

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ultimo aggiornamento: 18-12-2015