[blogo-gallery id=”1009222″ layout=”photostory”]

Per celebrare la co-ownership con il denim brand G-Star RAW, Pharrell Williams, “Head Of Imagination” del brand, ha invitato un gruppo di ospiti selezionati a visitare presso la sede di G-Star ad Amsterdam la “RAW Factory”. Gli ospiti hanno potuto partecipare a un tour guidato da Williams in persona, che ha permesso loro la completa scoperta del marchio più all’avanguardia nell’industria del denim.

Williams ha aperto le porte della sua nuova dimora del denim presso la sede generale di G-Star guidando gli ospiti attraverso molteplici spazi, come il vasto archivio del brand composto da capi da lavoro vintage e indumenti militari, ma anche l’ atelier e il laboratorio. Gli ospiti hanno potuto conoscere da vicino il mondo del denim basato sul progresso (piuttosto che sulla tradizione) di G-Star, assistendo per la prima volta ai processi di creazione del tessuto.

Pharrell Williams ha dichiarato: “Lavoro con G-Star da diversi anni. Grazie al nostro progetto RAW for the Oceans con Bionic Yarn, ho potuto vedere l’impegno dell’azienda nel creare capi in denim con un impatto positivo sul pianeta. Insieme abbiamo avvertito la necessità di fare ancora molto altro con questo tipo di tessuto. È ricco di potenziale latente, ed è per questo che abbiamo scelto di sviluppare ulteriormente la nostra relazione. Voglio essere parte di questo percorso. Credo nel futuro di G-Star”.

Il gruppo ospitato presso la RAW Factory era composto da amici di Pharrell, giornalisti e amici del brand, tra cui A Rocky, Miguel e Lion Babe.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2016