Ospite a Belve con Francesca Fagnani, Gabriel Garko ha raccontato diversi passaggi della sua vita privata molto delicati. Le parole.

Gabriel Garko ospite a Belve con Francesca Fagnani si racconta a 360° tra lavoro e vita privata. Non mancano i passaggi divertenti con aneddoti anche piccanti. Così come sono presenti alcuni aspetti molto delicati vissuti.

Gabriel Garko a Belve: il racconto

Gabriel Garko
Gabriel Garko

“C’è stato un episodio che le ha fatto toccare il fondo?”, la domanda della conduttrice Francesca Fagnani nel corso dell’intervista che apre un passaggio molto delicato della vita di Gabriel Garko.

“Ci sono stati dei momenti molto duri, molto faticosi. La mia analista era sorpresa che non mi fossi suicidato o drogato”,ha risposto l’attore. E ancora: “C’è stata una volta in cui ho pensato di farla finita, ho avuto dei pensieri perché non mi andava più di andare avanti, ma non avrei mai il coraggio di farlo. Anche nel brutto voglio sempre sapere come va a finire”.

Sul fronte amoroso, l’attore ha ricordato: “Con Manuela Arcuri è stata una storia vera”. E sulla sua attuale situazione sentimentale: “Sono innamorato, ho una persona vicino a me”.

Incidente piccante

Spazio anche a un aneddoto divertente sulle scene spinte sui vari set ed in particolare quelle in un film di Tinto Brass: “Una volta è successo che ero nudo, ma avevo il coprisesso che è una specie di calza”. In quell’occasione a spegnere, evidentemente, gli animi ci pensò “una ragazza con spruzzino di acqua fredda”.

Su Brass ancora: “Quando ci incontrammo a Cinecità stavamo parlando e a un certo punto mi disse ‘fammi vedere il cul*’. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui tutto nudo, ci sta… Non ci sta provando. Mi sono girato… E poi mi disse ‘fammi vedere il resto’…”.

Di seguito anche un post Instagram dell’attore con un passaggio divertente:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2023