Gadget a tema Halloween, è giunto il momento di pensare ai regali da fare e da farsi per la festa più macabra che ci sia. Per festeggiare degnamente il 31 ottobre, è necessario ovviamente addobbare adeguatamente la casa. E se in casa abita un nerd, allora il risultato è spettacolare. Ci sono tantissimi gadget nerd a tema Halloween che potete utilizzare, sia dentro casa che fuori casa. Li trovate in vendita nei principali store online. Contribuiranno a dare alla vostra casa un aspetto terrificante, perfettamente in tema per la notte di Samhain.

Scheletri che si arrampicano da appendere all’esterno

Avete presente tutti quelli che appena arriva Natale appendono sul balcone o sul muro esterno della casa dei Babbo Natale che si arrampicano? Ebbene, esistono anche gli scheletri che si arrampicano da appendere all’esterno: il risultato è macabramente garantito. Anche se forse i vicini di casa potrebbero avere qualcosa da ridire. Li potete poi anche riciclare come simpatici compagni di tavola.

Biscottiera di Darth Vader da Star Wars

Darth Vader sta bene un po’ ovunque, anche ad Halloween, pure sotto forma di biscottiera. Certo, è un po’ inquietante dover scoperchiare il cranio di Darth Vader per poter prendere i biscotti, ma ad Halloween tutto è lecito.

Sottobicchieri di Pac-Man

È Halloween, potreste voler bere un bel succo di zucca o un punch caldo. Qualsiasi cosa vogliate ingerire, ricordatevi di preservare il tavolo utilizzando gli indispensabili sottobicchieri di Pac-Man. Come nel gioco, solo uno dei sottobicchieri sarà il nostro Pac-Man giallo, gli altri saranno fantasmini colorati.

Gadget a tema Halloween

Formine biscotti

Visto che la biscottiera di Darth Vader dovremo pur sempre riempire in qualche modo, perché non fare dei biscotti fai da te usando delle formine a tema Halloween? Accanto alle classiche formine con teschi, streghe, scheletri, ossa, pipistrelli, vampiri e mostri vari, ci sono anche formine per fare dolcetti a forma di Chewbecca, Yoda, Darth Vader e svariati droidi. Troverete queste formine anche di silicone.

Lampada teschio

Sempre andando su Amazon, troverete lampade a forma di teschio di qualsiasi forma e colore. Ci sono pure lampade a teschio incappucciate. Perché in qualche modo dovrete pur illuminare la casa in maniera inquietante, no?

Strega reggi cucchiaio

Sempre di plastica dura è possibile trovare in commercio un’utilissima strega reggi cucchiaio. Si utilizza sulle pentole per reggere il mestolo: è una streghetta in miniatura, con tanto di cappello a tesa larga che, al posto di stare a cavalcioni su una scopa, sta a cavalcioni del bordo della pentola. Che non si dica che non pensiamo ad accessori utili!

La tazza di Pennywise

Avete presente quel succo di zucca di cui parlavamo prima? Perché non berlo in una tazza a forma di testa di Pennywise? In 3D però, con lo stesso sguardo malevolo che il pagliaccio ha nel film.

Sapone liquido nella sacca di sangue (finta)

Terminiamo infine con l’igiene. Bisognerà pur lavarsi le mani, quindi perché non utilizzare del sapone liquido contenuto in quella che sembra in tutto e per tutto una sacca di sangue? Ovviamente finta. La troverete disponibile in vari colori, dipende dal sapone che c’è dentro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hi-tech Leggi tutto