Siete tutti pronti per l’avvento della seconda parte della quinta stagione di Lucifer? L’attesa serie Tv di Netflix sta finalmente per tornare. L’appuntamento col nostro Diavolo preferito è per il 28 maggio 2021 (la sesta e ultima stagione, invece, dovrebbe essere prevista per il 2022, pandemia permettendo): Tom Ellis tornerà a vestire (e svestire) i panni di Lucifer Morningstar per la gioia di tutti i suoi fan (che avevano richiesto a gran voce a Netflix di non cancellare la serie). Per ingannare l’attesa, ci siamo chiesti se esistessero dei gadget dedicati a Lucifer. E la risposta è stata: ovviamente sì, potevano forse mancare? Ecco quelli che ci sono piaciuti di più.

Lucifer: i Funko Pop

Purtroppo non esiste ancora una linea Funko Pop dedicata a Lucifer e a tutti i suoi personaggi (e non se ne capisce bene il motivo). Tuttavia girando in rete è possibile trovare persone che realizzano Pop personalizzabili dedicati ai propri personaggi preferiti. Non hanno neanche costi improponibili a dire il vero, il problema sono le spese di spedizione.

Comunque sia è ora che la Funko dedichi una linea a Lucifer: accanto a quelli di Supernatural starebbero benissimo, no?

Abbigliamento dedicato a Tom Ellis

lucifer felpe

Per quanto riguarda l’abbigliamento dedicato a Lucifer, ci sono varie proposte. Abbiamo, per esempio, le felpe: le stampe riportano varie versioni di Tom Ellis nei panni di Lucifero, sono disponibili in vari colori anche su Amazon.

Non mancano poi le t-shirt con raffigurati o i protagonisti della serie o frasi tratte dalla medesima. Sempre per rimanere in tema di vestiario, potevano forse mancare le mascherine? Molto carina quella tutta nera dove sono raffigurate le ali dell’angelo caduto e il nome “Lux”. Ma ne trovate anche con la stampa del viso di Tom Ellis.

Gadget per cellulare

Fondamentalmente gli accessori per smartphone si traducono con cover di fogge e disegni vari dedicati a Lucifer. Ne trovate sia con il solo Tom Ellis che con Lucifer insieme a Chloe. Molto carina quella con la targa “California Fall1N1”. Ce ne sono poi anche con le sagome dei protagonisti stilizzate (questo se non volete girare con Lucifer a torso nudo sul retro del vostro cellulare: sì, c’è anche quella cover particolare).

Accessori vari

Numerosi sono gli sticker dedicati a Lucifer. Abbiamo quelli con le foto dei personaggi e quelli con le frasi più iconiche della serie TV. Altri gadget utili potrebbero essere anche le borse di tela decorate con foto dei personaggi (di borse di tela non ce ne sono mai abbastanza). Se vogliamo rimanere sempre sui gadget utili, che ne dite di una bella mug da viaggio con tanto di foto di Lucifer che spalanca le sue ali? Ci sono anche tazze classiche decorate a tema. E per restare in tema abbiamo anche le borracce con Lucifer.

Non mancano poi i sottobicchieri con la targa di Lucifer

Fra gli accessori per la casa spiccano anche cuscini e copripiumoni a tema, anche qui con varie fogge e colori. Per qualche insano motivo, poi, qualcuno ha realizzato anche i tappetini da bagno, questa volta con citazioni prese dalla serie.

Se avete bisogno di un quaderno per appuntare tutto ciò che vi passa per la testa, sì, c’è anche quello con la copertina di Lucifer.

Gadget ispirati alla Regina Elisabetta: i più strani e irriverenti

Foto | Screenshot da Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2021