Esistono gadget nerd per la piscina? Certo che sì. Se volete portare la vostra “nerditudine” (si può dire? Se l’Accademia della Crusca ha accettato “petaloso”, chiediamo che anche “nerditudine” sia inserito come lemma nel vocabolario) sempre con voi, ecco che esistono diversi accessori che potete portare con voi. Non fosse altro che per distinguerli più facilmente dalla marea di teli, asciugamani e gonfiabili tutti uguali fra di loro. Andiamo a scoprire alcuni gadget da piscina da portare con voi.

Gadget nerd da piscina: teli e asciugamani a tema

Teli e asciugamani a tema nerd ne troverete per ogni fandom. Ci sono quelli dedicati ai personaggi degli anime, in primis Dragonball e quelli tratti da serie come I Pirati dei Caraibi (vuoi mettere stendere il tuo asciugamano con il volto sornione gigantesco di Jack Sparrow?).

Gonfiabili in stile nerd

Niente di meglio che galleggiare rilassati in piscina sedendo su un gonfiabile che riproduce la poltrona del Capitano Kirk di Star Trek. Diamo una svolta all’estate, diciamo basta ai soliti fenicotteri e pavoni e dedichiamoci a qualche altra cosa. Se preferite Star Wars, invece, ci sono i materassini che riproducono la sagoma di Darth Vader, corredato di casco. Ed esistono anche quelli a forma di Millenium Falcon, Star Destroyer o Ala-X, ma in questi casi assicuratevi che siano abbastanza lunghi e non un modello dedicato ai soli bambini.

Molto divertenti anche i materassini a forma di joypad, mentre se non potete fare a meno di galleggiare su qualche animale e siete stanchi dei soliti fenicotteri, sappiate che esiste anche un materassino gonfiabile a forma di Lapras. Che i Pokémon siano sempre con voi! Se preferite Jurassic Park, invece, proponiamo una bella sfida a suon di materassini sagomati come un T-Rex.

Per i più tecnologici, invece, sappiate che in commercio troverete anche dei materassini illuminati internamente con luci a LED.

gadget piscina: Harry Poter

Accessori vari da piscina

Pensando agli accessori da utilizzare in piscina, mai come quest’anno sono particolarmente utili le borracce di metallo. Ne troverete di diverse fosse e brand, da quella che riproduce la testa di un personaggio Lego a quella sagomata come R2-D2 di Star Wars. E non mancano quelle dedicate al mondo di Harry Potter con gli stemmi delle Case o con i personaggi in versione cutie. Sempre rimanendo in questo tema, non mancano poi le tazze da viaggio decorate con i loghi dei fandom che preferite.

Accessori tecnologici

Oltre ai classici e-reader stracarichi di libri e fumetti per passare il tempo (occhio solo alla sabbia), potresti anche dotarvi di qualche altro accessorio tecnologico. Magari una console portatile come la Nintendo Switch con i vostri videogame preferiti (attenzione sempre alla sabbia, all’acqua e al fatto che se siete in pieno sole non si vede nulla sullo schermo). Oppure per uno speaker waterproof, resistente all’acqua (anche se non per tempi infiniti e non a grandi profondità) per ascoltare la vostra musica preferita fra uno schizzo e l’altro.

Esistono, poi, anche i frigoriferi gonfiabili galleggianti per mantenere le vostre bibite preferite sempre al fresco.

Gadget per ricordarsi di fare sport

Foto | Screenshot da Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2021