Amazon è la patria della perdizione: entri per comprare una bacchetta delle mosche (utile strumento che pare sia introvabile dappertutto) ed esci dopo aver comprato diecimila altre cose di cui non sapevi di aver bisogno… almeno fino a quando Amazon non ti ha fornito dei suggerimenti. Scherzi a parte, su Amazon è possibile trovare una serie di divertenti gadget nerd adatti ad ogni occasione, anche come idea regalo per Natale. Complice questa pandemia che ci limita un po’ i movimenti e che non ci permette di andare troppo in giro per negozi in tranquillità, ecco che se cerchiamo qualche idea regalo, gli store online come Amazon accorrono in nostro soccorso.

Anche perché, ad essere onesti, determinati articoli li trovi solo su Amazon. Incluse le bacchette delle mosche. E no, nei supermercati non c’erano, così come non c’erano nelle ferramenta visitate o nei negozi specializzati in articoli del genere. Ve l’ho detto che erano introvabili, no?

Salvadanio ufficiale Nintendo a forma di Donkey Kong Arcade Machine

Il salvadanio che tutti aspettavamo: quello ufficiale Nintendo dedicato alla Donkey Kong Arcade Machine. La forma ricorda quella del classico cabinato: inserendo le monetine dall’alto, queste cadranno giù lungo le piattaforme proprio come si ci trovassimo davvero nel videogame, con tanto di Donkey Kong che vi guarda corrucciato dallo schermo. E’ un’idea regalo adatta per tutti.

Tovaglietta da tavolo Pac-Man

Un’idea regalo divertente e poco costosa: le tovagliette da tavolo Pac-Man. In realtà di tovagliette da tavolo del genere ce ne sono tantissime, c’è l’imbarazzo della scelta. C’è pure quella con stampato il Gioco dell’Oca. In questo caso la tovaglietta si presenta come una tradizionale schermata di Pac-Man: la vorace pallina gialla è in giro a papparsi tutto come al solito, mentre al centro i fantasmini colorati sono pronti a passare all’attacco.

salvadanio

Rainbow Socks – Calzini Sushi

Che non si dica che non consigliamo regali utili. Cosa c’è di più utile dei calzini? E cosa c’è di più bello di calzini che sono confezionati e sembrano del sushi vero? I Rainbow Socks – Calzini Sushi sono un’idea regalo ottima, unisex, adatta per tutti.

Lampada a proiezione Batman

Una lampada torna sempre comoda, ma ancora di più quando proietta il Bat-segnale sul soffitto. La lampada a proiezione Batman è un’idea regalo originale, dedicata soprattutto a chi ama il personaggio della DC Comics. Utile anche come lampada notturna. O quando siete così stanchi che avete bisogno di aiuto: chissà che Batman non corra in vostro soccorso?

Zerbino di Stranger Things

Altra idea regalo utile: lo zerbino di Stranger Things. Fra i numerosi che si trovano in giro (bellissimo anche quello di Hodor da Game of Thrones), lo zerbino di Stranger Things è particolarmente adatto ai fan della serie Netflix. Una volta varcata quella soglia, entrerete nell’Upside Down?

Dalla seconda stagione di Stranger Things, poi, arriva anche il peluche del “tenero” Dart.

Portafazzoletti a forma di cubo di Rubik

Come trasformare un oggetto di utilità pratica in un accessorio di design. A tutti serve un portafazzoletti a portata di mano, dunque perché non avere un portafazzoletti a forma di cubo di Rubik? Con tanto di chiusura magnetica, questo portafazzoletti di Rubik dona colore alla stanza, è divertente da vedere e svolge anche una funzione di pubblica utilità.

Qui trovate altri gadget nerd da scrivania, ottime idee regalo per qualsiasi occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2020