[blogo-gallery id=”948289″ layout=”photostory”]

Nel cuore di Milano, l’affascinante cornice di Villa Necchi Campiglio, è stata il teatro perfetto per un grande evento organizzato da GaGà Milano.

“Un tempo l’amore …”, questo il titolo della serata, che come in una favola, ha accompagnato gli ospiti indietro nel tempo attraverso le magnifiche stanze dell’elegante dimora, dove tutto è rimasto immutato da quando è stata abitata dalla Famiglia Necchi.

La magnifica serata è stata si l’occasione di celebrare il marchio, ma soprattutto, si è avuta la possibilità di rinnovare il sostegno a Timetolove onlus, che opera in progetti di solidarietà dedicati alle mamme e bambini di tutto il mondo, attraverso i giovani e la musica.

Ad animare la festa, c’erano ltre 400 ospiti, tra amici, clienti, vip e giornalisti, che hanno brindato ai successi di GaGà Milano insieme a Ruben Tomella, fondatore e proprietario del Brand, accompagnati dalla magia della luce e degli orchestrali che hanno dato vita al giardino e al bordo piscina. Gli ospiti sono poi stati guidati verso la serra, dove la serata è proseguita tra musica, video e ironici scatti fotografici, incorniciati dalla sagoma di una gigantesca cassa di orologio, rigorosamente con corona al 12, marchio di fabbrica di GaGà Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2015