Galeries Lafayette pianifica l’apertura di un secondo flagship store nella città di Parigi. Il punto vendita dovrebbe prendere forma presso l’ex Virgin Megastore, nel grande edificio al civico 52 di avenue des Champs-Elysees, dove il precedente centro commerciale è stato chiuso durante il 2013.
Il palazzo di dieci piani, che sposa le note della bellezza architettonica, è coronato da una magnifica cupola di vetro e ferro, che può essere individuata da grande distanza. Qui troveranno spazio gli articoli e le vetrine di Galeries Lafayette, il cui contratto di locazione dovrebbe essere firmato prima di fine anno.
A quel punto inizierà l’iter di nascita della nuova struttura, che andrà ad affiancare quella storica di Boulevard Haussmann. Si prevedono 9000 metri quadri di spazi espositivi, pronti ad accogliere 25 milioni di visitatori ogni anno.
Galeries Lafayette è un nome noto agli acquirenti più agiati di tutto il mondo che, viaggiando all’estero, hanno fatto shopping nel suo scintillante centro commerciale di Parigi, sempre pieni di turisti provenienti da ogni area geografica. Il successo del nuovo locale è scontato, ma lo sbarco sarà gestito con molte attenzioni.
[blogo-gallery title=”Galeries Lafayette Parigi” slug=”galeries-lafayette-parigi” id=”234535″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Via | Luxurydaily.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB