GAS celebra le sue radici e le riflette nei volti e nelle vite degli Italiani del nuovo millennio con la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016. Il dinamismo e l’energia ottimista della generazione dei Millennials, i nativi digitali, venuti al mondo tra gli anni ’80 e ’90, scorre nello spirito e nelle immagini di #GASMADEINITALY.

Con una serie di ritratti potenti GAS celebra una varietà genuina di protagonisti italiani di età e origini diverse, uniti nel rappresentare un’attitudine collettiva di ambizione e intraprendenza. Anche se connessi col mondo, questi giovani sono accomunati da uno stile che rimane inconfondibilmente italiano.

Stefano è un sound designer cresciuto a Lecco, ama la moda e la buona cucina. Alicesofia studia Economia dell’Arte all’Università di Venezia e sogna di esplorare il mondo. Angelica è una studentessa di Como. La danza e la musica corrono nel sangue di famiglia. Yu Lin è nata e cresciuta a Milano ma ha origini vietnamite, cinesi e svizzere. Suona il violoncello e studia Scienze Politiche a Lisbona. Anche Nicolò è di Varese, è un tatuatore, studente di architettura e musicista nel tempo libero. Giuseppe è nato a Salerno ma ha già vissuto a Roma, Parma, Londra, Parigi. Studia Medicina a Pavia e sogna di lavorare per Medici senza Frontiere.

GAS fornisce ai Millennials, globetrotter instancabili, un guardaroba poliedrico e unico, che mette in risalto la vera anima di chi lo indossa. Nei video che verranno veicolati online infatti, gli interpreti della campagna vivono situazioni urbane l’una diversa dall’altra a dimostrare che, qualsiasi sia lo stile di vita e la personalità, GAS può fornire il look ideale. Il protagonista assoluto degli outfit è ovviamente il denim, cuore pulsante del marchio e delle sue collezioni.

[blogo-gallery id=”979231″ layout=”photostory”]

Il fotografo potrebbe far parte dei protagonisti della campagna: Matteo Montanari 33 anni, nel 2002 si trasferisce a Londra per studiare moda e oggi si muove tra Londra, NYC e il resto del mondo per prestare il suo obiettivo ai più grandi magazine e marchi internazionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2016