GAS compie 30 anni e celebra il suo anniversario con un testimonial d’eccezione che incarna il DNA del brand: Marc Marquez. Il giovane campione e social phenomenon da oltre 2 milioni di fan che ha battuto ogni record vincendo il titolo mondiale al suo debutto nel MotoGP, grazie alla sua personalità positiva e autentica e alle sue doti ineguagliabili di performance è stato scelto dal marchio vicentino come nuovo ambassador e volto nella campagna pubblicitaria primavera estate 2014.

La campagna completamente dedicata alla promozione dell’inedito evento digitale GAS FREE FOR 30 SECONDS interpreta la naturale FAST ATTITUDE del brand.

Ad immortale il baby champ catalano è Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e firma di numerosi reportage. Un occhio quello di Pons attento all’innato legame che unisce il motociclismo al denim.

Due scatti nei quali Marc Marquez indossa la camicia iconica Kant declinata nel lavaggio di punta della stagione e l’intramontabile 5 tasche Raul dall’aspetto vissuto e usurato. Istantanee uniche che custodiscono i valori intrinsechi del brand. Lo scenario non poteva che essere il suo naturale habitat: la sua officina. Un luogo impregnato dal profumo di olio da motore, pneumatici e asfalto, che racconta la sua passione per le moto e conserva trofei e ricordi del pilota.

Un connubio con il mondo delle ruote reso più forte con il rinnovo per la diciassettesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda.

“Un duplice investimento che capitalizza la sinergia di valori che accomuna GAS con Honda, prima casa motociclistica a livello mondiale. La scelta di Marc Marquez come testimonial è stata più che naturale, lui impersona i valori intrinsechi del marchio, quali positività, autenticità, coraggio e tenacia” ha spiegato Barbara Grotto Direttore Comunicazione del brand.

Dal lavoro sinergico dei due brand nasce la collezione GAS HONDA che comprende le repliche delle divise del team e dello staff HRC, il reparto corse di Honda, e una serie di capi ispirati al mondo racing prodotti e distribuiti in esclusiva mondiale da GAS.

Una linea completamente rinnovata di capi spalla, felpe, camicie, polo, t-shirt e pantaloni dalla vestibilità perfetta, caratterizzati da tessuti dall’alto contenuto tecnico, tagli e dettagli dei capi fortemente ispirati alle tute da gara, tonalità piene e accese e grafiche aggressive ed accattivanti che rievocano le suggestioni delle piste motociclistiche.

Gas_Marc_Marquez_1b (Large)

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans, il mondo delle due ruote e la collezione PE 2014

Pitti Uomo Gennaio 2014: Gas Jeans celebra 30 anni, la capsule e la collezione AI 2014/2015

Team Repsol Honda MotoGP 2014: Gas Jeans veste Marc Marquez e Dani Pedrosa

MotoGP Misano 2013: il week end con HRC Team e Gas Jeans, Dani Pedrosa e Marc Marquez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014