Anche Gianni Morandi colpito dalla serie Mare Fuori. La conferma? Arriva direttamente da un suo video sui social.

Tutti pazzi per Mare Fuori, anche Gianni Morandi. La fiction Rai ha davvero esaltato tantissimi telespettatori ed evidentemente anche il noto cantante che in queste ore è diventato virale sui social per un filmato che lo vede protagonista…

TESTO E SIGLA DI MARE FUORI

Gianni Morandi virale per un video “su Mare Fuori”

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Come detto, neppure Morandi è rimasto immune al fascino di Mare Fuori, la fiction Rai che è piaciuta proprio a tutti. La storia dei giovani carcerati che scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile ha colpito il pubblico del piccolo schermo e anche personaggi importanti come, appunto, il cantante.

In particolare l’artista pare essere affascinato anche dalla sigla della fiction che, proprio in queste ore, lui stesso ha riproposto in un video. Il filmato vede Gianni camminare e con il suo telefono far sentire proprio la canzone e la musica dicendo ‘O mar for’.

Su Instagram, il post di Morandi ha fatto scintille con tantissimi commenti di fan ma anche degli stessi protagonisti della fiction che sono rimasti molto felici di aver fatto breccia nel suo cuore.

In attesa di capire quale sarà il cast per la prossima stagione di Mare Fuori (la quarta), i telespettatori potranno certo godersi “in loop” (come suggerisce qualcuno) la sigla o rivedersi le varie puntate.

Di seguito anche il post Instagram del cantante:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2023