Wellness and Fitness
Gigi Hadid Reebok: l’icona fashion è il nuovo volto della campagna #PerfectNever
Reebok annuncia l’esclusiva partnership con l’icona fashion internazionale e appassionata di fitness Gigi Hadid, che diventerà il nuovo volto della campagna #PerfectNever. Scopri tutte le immagini su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1071143″ layout=”photostory”]
Reebok annuncia l’esclusiva partnership con l’icona fashion internazionale e appassionata di fitness Gigi Hadid, che diventerà il nuovo volto della campagna #PerfectNever. Hadid e Reebok esprimono così, insieme, un messaggio forte di rifiuto nei confronti degli stereotipi di perfezione femminile e intendono incoraggiare le donne di tutto il mondo a celebrare la propria unicità con forza e determinazione.
Topmodel di fama internazionale, Hadid sa bene cosa significa avere costantemente gli occhi puntati addosso e fare i conti ogni giorno con chi ti vuole perfetta, vivendo costantemente sotto il giudizio e le critiche di chiunque. È grazie al fitness che ha trovato il suo equilibrio e energia positiva.
“L’allenamento non è solo fisico per me. É anche mentale. Mi aiuta ad allontanare tutta la confusione che ho in testa. È l’unico momento di pace per la mia mente”, racconta Gigi Hadid.
Insieme, Gigi e Reebok incoraggiano ogni donna a praticare fitness per liberarsi dalla negatività che le circonda ed esaltano i benefici di una vita attiva e sportiva sulla dimensione sociale, fisica e mentale di ogni individuo. Nel corso della collaborazione, Gigi darà voce al messaggio #PerfectNever incoraggiando gli altri a condividere la propria esperienza. La partnership tra Reebok e Hadid segna la seconda fase della campagna #PerfectNever. Iniziata nel luglio 2016, la campagna video vedeva protagonista l’atleta Ronda Rousey, che senza filtri davanti alla camera da presa raccontava la sua vera personalità di atleta e donna, incoraggiando il pubblico femminile ad accettare e valorizzare le proprie imperfezioni, migliorando se stesse ogni giorno. La collaborazione tra Gigi e Reebok, avviata nel 2016, avrà l’obiettivo di raccontare questo messaggio di grande ispirazione.