Elegante, briosa, seducente e sofisticata, è questa la donna Giorgia & Johns che ha sfilato, presso il suo Headquarter, con la nuova collezione Autunno Inverno 2014 – 2015. Special guest alla sfilata Martina Stella, testimonial della nuova campagna Adv Giorgia & Johns per la primavera estate 2014.

Con le sue tre linee, designed on you propone capi ricercati e dallo stile inconfondibile, mentre la linea denim soddisfa il bisogno di chi ama il casual style ma non rinuncia alla ricercatezza dei dettagli e ad un allure very strong, infine la linea ready to wear strizza l’occhio alle tendenze del momento proponendo ogni giorno capi nuovi.

Quattro i mood che riassumono tutta la filosofia del brand sempre più apprezzato dal mondo femminile per lo stile, la qualità e la versatilità delle proprie creazioni.

Aristocratic Trait: è il mood composto eppure sensuale, iper-femminile, che impone linee sobrie e predilige cromie stemperate in cipria, crema, marrone, con poche concessioni ai toni accesi che dall’azzurro arrivando fino al rosso passando per il lilla e viola e non mancano elementi all black. Via libera, allora, alla convincente raffinatezza di pantaloni a sigaretta e cardigan, abiti dalla vita segnata, gonne longuette e coat fluidi. I tagli, i ricami e i colori dall’aria vintage vengono contaminati da sfumature moderne grazie all’abbinamento di accessori e particolari contemporanei.

Rebell Princess: un intreccio di linee rette e curve gioca con le geometrie delle silhouette e dona ai capi una vitalità molto Seventies. Questo mood si arricchisce di grafiche poetiche e raffinate, colori up-to date (grigio, nero, azzurro, rosa, bianco) in linea con le tendenze del momento, filati pregiati e lavorazioni innovative. Piccoli pattern seriali e ipnotici vengono ripetuti all’infinito su tailleur destrutturati, abiti e capi spalla, ammiccando ad una donna powerful. Trench stretti in vita, jabot con trasparenze nude look, tartan declinato in tutte le sue forme più fantasiose, top in pizzo traforato e gonne a ruota esprimono il desiderio di abbandonare il bon-ton e dare libero sfogo all’estrosità.

Lady Gray: intenso, enigmatico e sensuale, lo smoky gray ci riporta qualche decennio nel passato con capi dalla personalità romantica e malinconica, perfettamente adatti ad una donna di città che sa essere seducente senza particolari artifizi. Iconici i tailleur in ecopelle, le mini furjacket, le gonne lunghe a pieghe e i cappotti oversize. Ricami tridimensionali dal forte impatto materico si mixano quasi fossero aerografati evocando atmosfere barocche su abiti e giacche dal taglio sinuoso. Lo sfarzo è francese nelle micro pietre preziose che ingentiliscono gli abiti sottoveste in seta lunghi fino alla caviglia. La palette cromatica spazia dall’intensità del fumo di Londra alla leggerezza del grigio perla,dalla misteriosità dello smoky alla pastosità dell’asfalto con contaminazioni petrolio e lilla.

Barbarian Charme: un movimento lento scuote l’inverno, il tempo sembra essersi fermato tra i grandi silenzi della steppa e le chiassose tende del villaggio mongolo. Il decorativismo minuto e preciso, ricco di dettagli colorati, dei costumi ornati da gioielli folk delle donne della leggendaria
terra di Gengis Khan, viene tatuata su maglieria e capispalla. La conquista più fashion per affrontare il freddo inverno sono esuberanti dettagli in eco-fur, cappottini svasati e montoni dai toni del beige scuro da cui svettano l’interno bianco e i ganci in ottone. Su maxy pull, mini skirt, tshirt, pantaloni palazzo e gonne asimmetriche campeggiano motivi tartan, pied de poule, amimalier,
rigatino. Le nuance vanno dal rosso brick, al coral rose, dal senape al cioccolato, dal blue delavè al cool grey.

Giorgia & Johns collezione autunno inverno 2014 2015: special guest Martina Stella, le foto della sfilata

[blogo-gallery title=”Giorgia & Johns collezione autunno inverno 2014 2015: special guest Martina Stella, le foto della sfilata” slug=”giorgia-johns-collezione-autunno-inverno-2014-2015-special-guest-martina-stella-le-foto-della-sfilata” id=”790815″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

LEGGI ANCHE

Giorgia & Johns campagna pubblicitaria PE 2014: testimonial Martina Stella, il backstage

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: la severità decorativa di Andrea Incontri, le foto

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: il mondo hippy chic di Coast+Weber+Ahaus, le foto

Tendenze moda collezione donna autunno inverno 2014 2015: il debutto di Sachinbabi, foto e video

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: la sobrietà elegante di Chicca Lualdi BeeQueen, foto

Tendenze moda autunno inverno 2014 2015: la donna sofisticata di Massimo Ardizzone, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014