Un’amicizia iniziata per lavoro e proseguita poi nella vita: Giorgia Palmas e Elena Barolo sono state Veline a Striscia la Notizia…

Veline insieme, colleghe a lavoro ma soprattutto grandi amiche. Stiamo parlando di Giorgia Palmas e Elena Barolo che negli anni hanno saputo coltivare il loro rapporto e consolidarlo nel tempo. A Verissimo, oggi, le due si sono raccontate in lungo e in largo. Ma come si è evoluta la loro storia anche dopo essersi sposate con i rispettivi compagni? Andiamolo a scoprire.

L’ULTIMO LOOK DI GIORGIA PALMAS

Giorgia Palmas e Elena Barolo: ex Veline e amiche

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

L’amicizia tra Giorgia Palmas e Elena Barolo è nata nel 2002 grazie al programma ‘Striscia la notizia’ che le scelse come veline. La mora e la bionda che, negli anni, hanno visto crescere il loro legame fortissimo che tutt’ora arricchisce le loro vite.

La conferma è arrivata anche un anno fa quando la sarda aveva mostrato una foto pubblicata in un post Instagram del suo matrimonio con Filippo Magnini con la bionda sua testimone.

Una foto che la stessa Palmas aveva accompagnato con una didascalia: “È incredibile come la vita possa far incrociare i destini di alcune persone, a volte apparentemente diverse ma in realtà così simili nell’animo. Se tutti riuscissero a vedere la tua vera essenza cara Elenina così come la vedo io capirebbero perché mi sento così fortunata ad averti avuto accanto anche in un giorno così speciale”.

Attualmente la Barolo fa coppia con il sarto dei vip Alessandro Martorana.

Di seguito anche un recente post Instagram delle due insieme davanti al Tapiro d’Oro:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2023