Giorgio Armani ha aperto una nuova boutique di lusso in Canton Road, Tsim Sha Tsui, Hong Kong. Il punto vendita si estende su oltre 950 metri quadrati, disposti su due piani, ed offre un’architettura compositiva degna del prestigio di un marchio che ha veicolato la classe e lo stile Made in Italy in ogni angolo del mondo, sempre nel segno dell’eccellenza.

E’ stato lo stesso maestro piacentino, assistito dal suo staff, a progettare gli interni del locale, dove si coglie la magia della celebre firma. Il risultato è superbo, in termini di fascino e design. Non poteva essere altrimenti, vista la nobile paternità. Al piano terra si trovano le collezioni prêt-à-porter uomo e donna e gli accessori, comprese scarpe, borse e piccola pelletteria. Il secondo piano è invece dedicato a una selezione più ampia di modelli prêt-à-porter e a un’ulteriore offerta di calzature per uomo e donna. In entrambi i casi, le proposte in vetrina sbocciano in una tela fatta di muri e soffitti in marmorino, con pavimenti di pietra silk georgette.

giorgio armani hong kong 2013


giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013

La combinazione fra gli ingredienti alimenta un bel gioco dialettico, di stampo artigianale, che entra subito nel cuore. Splendidi i pezzi d’arredo, come le mensole trasparenti, che comunicano l’impressione di una levitazione degli oggetti esposti. Del resto questi articoli fanno volare la mente, con i loro contenuti da sogno, quindi è giusto rappresentare la cosa.

Al cocktail party inaugurale è stata Roberta Armani a fare gli onori di casa. L’evento ha coinvolto più di 400 ospiti e diverse celebrities dell’area, come Zhang Zi Yi, Choi Si Won, Sandra Ng, Zhang Zi Lin, He Sui e Pansy Ho, ovviamente in abito Armani. Poi è stato il turno della mostra ‘Eccentrico’, aperta al pubblico fino al 17 marzo, con 51 abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé, insieme a centinaia di altre proposte, offerte al godimento degli ospiti, che potranno avere conferma del raffinato estro creativo di un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni.

giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013
giorgio armani hong kong 2013

Via | Armani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2013