[blogo-gallery id=”972529″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Haute Couture la nuova collezione primavera esttae 2016 di Armani Privé in una vera e propria profusione di lillà. Special guest nel front row: Miroslava Duma, Olga Kurylenko, Juliette Binoche, Giuliano Pisapia, Gwei Lun Mei, Kyle Eastwood, Isabelle Huppert, Max Benitz, Giuseppe Tornatore, Iggy Azalea e Bianca Brandolini D’Adda.

Una sfilata quasi mono colore quella di Armani che sceglie il lillà per gli abiti dalla silhouette estremamente femminile e leggera, ampi tessuti ariosi di organza, il tutto evidenziato da tavolozza di viola pallido e toni più scuri. Non mancano poi tra le novità i pantaloncini haute couture, interessanti le giacche da baseball, pantaloni con ruches e volant alle caviglie.

Mentre il daywear rimane un classico alla Armani, per la sera la couture veste con la sua solita eleganza per raggiungere il perfetto effetto principessa con abiti ricamati, monospalla con sovrapposizioni di tulle, abiti perfetti per la prossima notte degli Oscar.

[blogo-gallery id=”972567″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016