Buon giovedì grasso a tutti. Quale modo migliore se non quello di mandare qualche frase o immagini divertente per festeggiare?

Come ogni anno, Carnevale ha inizio con giovedì grasso. Una giornata all’insegna del sorriso, della festa e del cibo. Quale modo migliore per iniziare la giornata se non quello di augurare ai propri amici e cari il buongiorno con qualche immagine divertente da mandare? Ecco di seguito alcune simpatiche foto trovate sul web.

Buon giovedì grasso: immagini da mandare

Buon giovedì grasso
maschere Carnevale giovedì grasso

Come promesso, vogliamo darvi qualche spunto per poter augurare a tutte le persone a voi care una splendida giornata. Potete usare quesi post social trovati su Twitter per condividerli sui vostri profili o, semplicemente, salvare la foto e mandare l’immagine.

Sul web troviamo sempre tanti modi carini e divertenti per celebrare questo 16 febbraio. Scegliete quello che più fa per voi e buon giovedi grasso a tutti!

Curiosità

Sapete perché questo giorno si chiama proprio in questo modo? Questo, per tradizione, è un nome dato perché si festeggia e si “fa scorte di cibi grassi” in vista del periodo di “magro” della Quaresima.

Quindi oggi, niente dieta, niente pensieri, solo sorrisi, felicità e grande festa. Passate una giornata all’insegna del sorriso e organizzatevi per andare a vedere qualche evento nella vostra città. Siamo sicuri che tutti fremono con i preparativi per qualche sfilata o festa a tema.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2023