Ha festeggiato il suo 30esimo compleanno Giulia Salemi e lo ha fatto con la sua solita bellezza e ironia con tante persone a lei care.

Tanti auguri a Giulia Salemi che allo scoccare della mezzanotte del 1 aprile ha festeggiato i 30 anni. La bellissima influencer e opinionista social del GF Vip ha coronato il suo sogno di una festa magica in compagnia di amici e parenti. Sui social le immagini del party ricco di divertimento e amore. Ovviamente, infatti, non poteva mancare anche il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi, la festa di compleanno: le foto e chi c’era

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Presenti alla festa di Giulia Salemi, sua mamma Fariba Tehrani e volti noti dello spettacolo come Federica Nargi, Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi. La serata è stata resa ancora più speciale dalla musica dei Gemelli Diversi, di Paolo Meneguzzi e dei Sonohra.

La ragazza ha organizzato una festa al Red Room Milano, allestito come un “Salotto Salemi” personalizzato per l’evento.

La splendida influencer si è presentata con un abito bianco contraddistinto da un reggiseno color argento e successivamente ha cambiato look con un vestito rosa con una bella scollatura. Come detto, la festeggiata è stata circondata da musica, balli e soprattutto amore, compreso quello del compagno Pierpaolo Pretelli.

Presente al party il settimanale Chi che ha ripreso tutto con foto e video che vi proponiamo di seguito.

Il post di ringraziamento per la festa

“È stato tutto bellissimo. È così che nei sogni di bambina immaginavo la mia festa. Ho dovuto aspettare i miei 30 anni, ma solo se ci credi e non smetti mai di sognare le cose accadono. Grazie a tutti per l’amore che mi avete regalato”. Queste le parole pubblicate all’indomani dei festeggiamenti da parte della splendida Giulia.

Di seguito anche il suo post Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2023