Sempre bellissima ad ogni prima serata al GF Vip, Giulia Salemi ha incantato tutti anche per un paio di scarpe davvero particolari…

Lunedì sera al GF Vip è andata in scena la semifinale del reality. Oltre a far parlare per le dinamiche del programma, i social e la tv sono rimasti piacevolmente incatanti dal look di Giulia Salemi, opinionista con uno sguardo ai social, presente in studio in tutta la sua bellezza. Non solo l’abito pink, total rosa, per la ragazza anche un paio di sandali col tacco con “un morso” vero e proprio. Proprio questo accessorio ha colpito tutti. Vediamo il costo e le foto.

Giulia Salemi, i sandali col tacco “con morso” al GF Vip

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Come detto, nella serata del GF Vip a prendersi la scena oltre i gieffini nella Casa, gli eliminati e le dinamiche del reality, anche la nota giovane opinionista del mondo social Giulia Salemi.

La ragazza ha sfoggiato un look rosa con un vestito davvero perfetto per la sua fisicità. Oltre ad attirare l’attenzione per la sua bellezza, però, a prendersi la scena anche le sue scarpe. Un paio di sandali col tacco a forma di vero e proprio morso.

In tantissimi si sono chiesti da dove provengano tali scarpe. A dare una risposta è stata Novella 2000 che ha raccontato il costo del sandalo.

A quanto pare si tratterebbe di sandali infradito color fucsia di GCDS, caratterizzati da un tacco particolare, che replica un vero e proprio morso, con tanto di denti affilati. Il prezzo di queste particolari scarpe pare sia di 900 euro. Esse sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale del brand.

Di seguito anche alcuni post social di svariati fan della ragazza. Nella terza foto del primo post è possibile vedere nel dettaglio la scarpa indossata:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2023