Dopo rumors e indiscrezioni sul suo conto e su quello di Michele Bravi, Giuseppe Giofrè risponde sui social e spiega tutto.
Stop ai rumors tra Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. In queste ore si erano moltiplicate le voci di una presunta relazione tra i due volti noti dello spettacolo attualmente impegnati come giudici nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Evidentemente stufo delle troppe voci, il ballerino ha scelto di fare chiarezza con una storia su Instagram.
Giuseppe Giofrè e i rumors su Michele Bravi
Nelle scorse ore si erano moltiplicate le voci su una presunta relazione tra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Tutto era partio da alcune segnalazioni arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano che avevano fatto pensare appunto a “del tenero” tra i due giudici di Amici. Qualcosa che andasse oltre un’amicizia.
Una utente aveva scritto all’influencer e esperta di cronache gossipare di aver visto i due ragazzi a cena insieme. “Erano al tavolo accanto al mio, meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia”, le parole di questa utente che aveva anche chiesto di rimanere anonima.
Frase che, evidentemente, ha generato grosso rumore e che ha portato il ballerino a fare chiarezza.
Giofrè ha, quindi, rotto il silenzio spiegando che con Bravi ci sia solo amicizia e stima.
Nella sua storia su Instagram, il ballerino ha scritto: “In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca”.
Insomma, rumors rispediti al mittente.
Riproduzione riservata © 2024 - PB