[blogo-gallery id=”948994″ layout=”photostory”]

La seconda edizione dei Glamour Awards elegge le donne icona più Glamour del 2015. Tra le bellissime trend setter di cui il più diffuso mensile di moda italiano si è occupato nel corso dell’anno, 4 sono le vincitrici.
Quest’anno, per la prima volta, è stata riconosciuta una nuova categoria, Committed, dedicata alle donne che mettono in campo la loro influenza e il loro fascino per aiutare i meno fortunati. Ad aggiudicarsi il premio Committed, Kasia Smutniak, impegnata con la sua Pietro Taricone onlus in Nepal.

Le altre categorie premiate: Fashion, Cinema e Web Influencer. Rispettivamente riconosciute a Mariacarla Boscono, Charlotte Le Bon e a Eleonora Carisi. La votazione on line l’ha incoronata regina di questa categoria. A decretare le vincitrici, una giuria presieduta dal direttore di Glamour, Cristina Lucchini, e composta da Nathalie Colin, Creative Director & Executive Vice President Communication di Swarovski, dalla top model Nadège, che ha indossato un total look Vivienne Westwood e Candela Novembre.

La cerimonia di premiazione, durante un esclusivo gala dinner riservato a 200 vip, è stata presentata da Francesco Facchinetti ed è proseguita con una straordinaria esibizione live di Ornella Vanoni. A seguire un dancing party, animato dal dj e sound designer Graziano Della Nebbia.

Tra gli ospiti numerosi personaggi del mondo della moda, socialite e celebrities tra cui Alejandra Alonso, Chiara Baschetti, Kevin Prince Boateng, Roberto Bolle, Maria Carla Boscono, Alessandro Dell’Acqua, Francesco Facchinetti, Alberta Ferretti, Chiara Francini, Matilde Gioli, Andrea Incontri, Charlotte Le Bon, Margareth Madè, Marpessa, Fausto Puglisi, Marica Ramazzotti, Melissa Satta, Greta Scarano, Kasia Smutniak, Natasha Stefanenko, Gaia Trussardi, Caroline Vreeland.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015