Oggetti per la macchina da regalare (o autoregalarsi) a Natale? Bene, se non sai cosa scegliere, sei nel posto giusto anche perché di auto, spesso, ne sappiamo veramente poco. E se hai deciso di fare un regalo a tema a qualcuno al quale alla sua auto ci tiene più di te, allora dovrai farti una piccola cultura. Di seguito una piccola lista di oggetti che possono fare felici i car lovers e, forse forse, anche te, se ne sei appassionata.

Oggetti per la macchina da regalare a Natale

Kit per la cura dell’auto

Se desideri avere una macchina scintillante o uno dei tuoi amici è maniaco della pulizia della sua e stai cercando il regalo natalizio perfetto per lui potresti optare per un kit per la cura dell’auto. Sì, anche le automobili hanno bisogno di cure, e questi kit hanno tutto quello che serve. Si tratta di confezioni contenenti diversi prodotti che solitamente comprendono sapone e spugna per lavare l’esterno, un detergente per ruote e pneumatici, spray per i dettagli interni ed esterni, una cera detergente e una asciugamano in microfibra per l’asciugatura finale, che consente di non lasciare aloni. Roba da psicopatici dell’auto, ce ne rendiamo conto.

Gli oggetti per la macchina da regalare (o autoregalarsi) a Natale

Pattumiera per auto con coperchio

Si tratta di piccoli bidoncini della spazzatura perfetti da posizionare in macchina. Scegline uno dal design accattivante. Ne esistono alcuni che hanno le sembianze dei classici bicchieri di Starbucks e possono essere contenuti, appunto, nell’apposito vano per bicchieri. Sono dotate di un coperchio rimovibile e di un sacchetto della spazzatura facile da pulire. Quando arrivi a destinazione basta togliere il coperchio e svuotarle delle carte delle merendine che ti sei strafogata durante il viaggio.

Key Finder

Ok, sei pronta per uscire. Hai preso borsa, occhiali, cellulare e le chiavi… No, un attimo, le chiavi non ci sono, ma dove le hai messe? Un classico. Per fortuna con i key finder la caccia alle tue è finita. Di cosa si tratta? Dell’accessorio che ti cambierà la vita (a te, o al fortunato destinatario di cotanta solidarietà). Soluzione semplice per tenere traccia delle chiavi, si tratta di un piccolo dispositivo che si applica sul portachiavi, si connette via bluetooth e, non appena si vuole cercarlo, basta inviare un comando per farlo suonare. Più semplice di così!

Coprisedili riscaldati

Perfetti per i freddolosi (sì lo sappiamo, ne fai parte anche tu) i coprisedili riscaldati sono una coccola in inverno, specie per chi soffre troppo le basse temperature. Si presentano come dei comuni  coprisedili ma al loro interno nascondono la sorpresa: un reticolo di resistenze elettriche che li riscaldano piacevolmente. E si da il caso che ci si possa sedere sopra per goderne. Gambe, schiena e spalle riscaldate anche in auto.

Adattatore per caricabatteria da auto

Gli adattatori per caricabatterie da auto sono una manna dal cielo per chi combatte costantemente con la batteria dello smartphone che si scarica sempre sul più bello. Ma sono utili anche quando si viaggia in compagnia. Una chicca? Ne esistono anche da 4 porte USB (i più comuni ne hanno al massimo due) per poter collegare contemporaneamente più dispositivi.

Photo | Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2020