Gloryfy, l’azienda austriaca che produce occhiali con la tecnologia brevettata unbreakable, ha creato una nuova collezione in edizione limitata G7. Si chiama Seven Sins, come i sette vizi capitali, ed ha solo 77 pezzi disponibili per ciascun modello.

Questi occhiali riusciranno a catturare l’attenzione di tutti i giovani che amano lo sport senza rinunciare alle ultime tendenze della moda, infatti oltre a garantire massima protezione grazie all’uso della tecnologia unbreakable, minimo rischio di lesioni ed eccellente funzionalità, gli occhiali Gloryfy coniugano design sportivo ad uno più glam.

La linea SPORTstyle include modelli dai profili marcati e dalle forme avvolgenti, con montatura e lenti realizzate in materiale “unbreakable”, altamente elastico anche alle temperature più estreme. Basta indossarli per sentirsi come un atleta tra le onde più alte, in vetta alle montagne, con la bici o in pista alla massima velocità! La gamma di colori spazia da toni più decisi a nuance sfumate o semi trasparenti con il logo gloryfy in metallo o stampato sulle aste.

La collezione LIFEstyle, invece, prodotta con la tecnologia GI (Gloryfy Intelligence) coniuga la qualità gloryfy a modelli dalle linee più sottili in grado di unire perfettamente l’ispirazione sportiva con un tocco fashion e un appeal glamour con la massima protezione dai raggi solari.

Gli occhiali della Gloryfy Seven Sins



Gli occhiali della Gloryfy Seven Sins

[blogo-gallery title=”Gloryfy unbreakable: Seven Sins, la nuova collezione in limited edition G7 di Gloryfy” slug=”gloryfy-unbreakable-seven-sins-la-nuova-collezione-in-limited-edition-g7-di-gloryfy” id=”887435″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2015