Il più grande dei due modelli è fresco di “conio”. Si tratta del primo scafo della serie Classic, presentato in anteprima USA al Miami Boat Show 2013, svoltosi all’inizio dell’anno. Questa imbarcazione rappresenta un’ulteriore evoluzione delle linee esterne Benetti, interpretate magistralmente dell’architetto Righini, in piena armonia con il resto della famiglia cui appartiene. E’ un gioiello di qualità, che soddisfa su tutti i fronti.

L’Azimut Magellano 43 è, invece, la novità della stagione 2012-2013 per il marchio Azimut Yachts. In 13 metri concentra i plus della collezione di cui porta il nome: navigazione morbida in ogni condizione di mare e grandissima autonomia in una rivisitazione tutta italiana e moderna dei più tradizionali trawler. Destinato al mare aperto, è adatto anche a chi ama navigare in acque interne. Due le versioni: Flybridge e Hard Top, per soddisfare le esigenze di diversi tipi di armatori.

I due modelli sono stati premiati all’apertura dell’Hainan Rendez-Vous, appuntamento di riferimento nell’area asiatica per il settore del luxury yachting. Per il Gruppo Azimut-Benetti è un importante segnale di apprezzamento da parte del mercato asiatico, dove l’impegno del management e la qualità dei prodotti hanno portato a un progressivo consolidamento della posizione di mercato.

azimut-benetti asia boating awards


azimut-benetti asia boating awards

Via | Azimutbenetti.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2013