Le co-fondatrici di Chime for Change Frida Giannini e Beyoncé Knowles-Carter si sono riunite nel flagship store Gucci sulla Fifth Avenue, insieme alla direttrice di T Magazine Deborah Needleman, per celebrare il primo anniversario di The Sound of Change Live.

Presentato da Chime for Change e introdotto da Beyoncé il 1 giugno 2013 presso il Twickenham Stadium di Londra, The Sound of Change Live è stato il primo concerto-evento globale nella storia organizzato per sostenere le ragazze e le donne.

Il concerto ha rappresentato, inoltre, il maggiore evento per raccogliere fondi. Da quando la campagna è stata fondata sono stati finanziati 310 progetti in 81 Paesi attraverso 101 partner no-profit. Durante la serata, insieme alle due co-fondatrici, oltre al Presidente e CEO di Gucci Patrizio di Marco, erano presenti James Franco, Blake Lively, Pedro Andrade, Mariane Pearl, Managing Editor di CHIME FOR CHANGE, e i membri dell’Advisory Board Alyse Nelson, Caryl Stern e Sharmeen Obaid Chinoy per riflettere sull’impatto della campagna CHIME FOR CHANGE durante il suo primo anno e per raccogliere ulteriori fondi a sostegno di progetti focalizzati su Istruzione, Salute e Giustizia per le ragazze e le donne.

Beyoncé si è impegnata a donare 500.000 USD per finanziare i seguenti progetti di CHIME FOR CHANGE per sostenere le ragazze e le donne nel campo dell’Istruzione, della Salute e della Giustizia. Come parte delle celebrazioni dell’anniversario e per raccogliere ulteriori fondi per sostenere le ragazze e le donne, Gucci donerà il 10% del ricavato delle vendite del suo flagship store sulla Fifth Avenue per supportare ulteriormente i progetti Shining Hope for Communities, Millennium Promise in collaborazione con Embrace Innovations, e Girls for Gender Equity.

Gucci Chime for Change 2014: Beyoncé e Frida Giannini celebrano il primo anniversario di The Sound of Change Live con un party a New York



Gucci Chime for Change 2014: Beyoncé e Frida Giannini celebrano il primo anniversario di The Sound of Change Live con un party a New York

[blogo-gallery title=”Gucci Chime for Change 2014: Beyoncé e Frida Giannini celebrano il primo anniversario di The Sound of Change Live con un party a New York” slug=”gucci-chime-for-change-2014-beyonce-e-frida-giannini-celebrano-il-primo-anniversario-di-the-sound-of-change-live-con-un-party-a-new-york” id=”800764″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Durante la serata, gli ospiti hanno ricevuto una copia del numero annuale di T sulla cultura che quest’anno dedica la copertina a Beyoncé e che sarà in edicola dal 15 giugno. Si sono esibiti i tre DJ Ian di I Am A Camera, R3hab, e la cantante Solange Knowles. Durante il DJ set di R3hab è stato presentato al pubblico in anteprima il suo remix di “Pretty Hurts”.

Frida Giannini ha indossato un abito corto bianco con ricami di pietre dure sullo scollo, sulle maniche e sulla gonna, sandali argento, tutto della collezione Gucci Autunno Inverno 2014; Beyoncé Knowles-Cartes ha indossato una tuta “one of a kind” in seta bianca con profonda scollatura, sandali neri a tacco alto.

Blake Lively ha indossato un abito cocktail giallo con manica corta e inserti in pelle della collezione Gucci Autunno Inverno 2014, James Franco ha indossato un completo blue navy modello Marseille con camicia bianca e scarpa allacciata.

Gucci Chime for Change 2014: i look di Beyoncé e Frida Giannini

Gucci Chime for Change 2014: i look di Beyoncé e Frida Giannini

[blogo-gallery title=”Gucci Chime for Change 2014: i look di Beyoncé e Frida Giannini” slug=”gucci-chime-for-change-2014-i-look-di-beyonce-e-frida-giannini” id=”800754″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015

Gucci Brera Milano: apre il flagship dedicato all’uomo con il Made to Measure e Lapo’s Wardrobe

Gucci Hip Bamboo: la nuova linea di borse must have della collezione Cruise 2014

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’essenziale maschile di Gucci, la collezione AI 2014 2015

Gucci Cruise 2014: il glamour anni 70, l’eleganza rilassata, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2014