Per l’estate 2015, Gucci Jewelry è lieta di presentare una serie di nuovi articoli della linea di gioielli preziosi Marina Chain. La collezione si arricchisce di una coppia di collane e bracciali in oro, ornati di diamanti.

La Marina Chain, introdotta dalla Maison negli anni 50, è uno dei motivi iconici Gucci e ne rispecchia l’amore per i passatempi sofisticati. La catena è un richiamo al mondo della nautica, ispirata creativamente a simboli nautici come ancore e nodi marinari. Oggi questo motivo è declinato in deliziosi gioielli, alcuni dei quali reinterpretano la Marina Chain, pur rimanendo estremamente riconoscibili. Alcuni di questi nuovi modelli incorporano altri noti motivi Gucci, come la chiusura morsetto.

Le più recenti collane Marina Chain sono disponibili in stili diversi: generosamente arrotondate o in versione più fine, con un elegante pendente Marina Chain. Possono essere indossate con bracciali abbinati, in uno splendido e caldo oro giallo o oro rosa 18 carati. I lungi orecchini pendenti aggiungeranno un tocco raffinato mentre negli orecchini più corti il motivo Marina Chain è lavorato in una nuova forma sensuale.

I pezzi di spicco della collezione sono le collane e i bracciali abbinati di fascia alta in oro rosa o bianco 18 carati. I lussuosi ed esclusivi design presentano un elemento Marina Chain più grande che scintilla grazie a un prezioso pavé di diamanti bianchi o champagne per un totale di oltre un carato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2015