[blogo-gallery id=”1054594″ layout=”photostory”]

Fino a lunedì 19 settembre le vetrine de la Rinascente di Milano sono interamente personalizzate dalla maison Gucci: abbigliamento e accessori non sono i soli protagonisti dell’allestimento.

In occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria di Gucci Guilty, ideata dal Direttore Creativo Alessandro Michele con protagonista l’attore Jared Leto, quattro delle otto vetrine del noto department store sono esclusivamente dedicate al progetto.

L’installazione è composta da due quinte che creano una scenografa teatrale. Il pannello posteriore è contornato da lampadine rosse che racchiudono un’immagine della nuova campagna pubblicitaria, mentre il pannello frontale incornicia il display come l’arco di un proscenio. Le bottiglie di profumo sono presentate su piedistalli.

Oltre alle vetrine de la Rinascente anche quelle di selezionate boutique Gucci in Europa (tra cui anche a Milano in Via Montenapoleone), Asia e Stati Uniti sono state dedicate al lancio di Gucci Guilty.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2016