[blogo-gallery id=”934027″ layout=”photostory” title=”Gucci Shanghai: il vernissage della mostra “No Longer/no Yet”, le foto” slug=”gucci-shanghai-il-vernissage-della-mostra-no-longerno-yet-le-foto” id=”934027″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Alessandro Michele e Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Gucci hanno presentato l’esposizione Gucci “No Longer/Not Yet” curata dal Direttore Creativo di Gucci, e Katie Grand, Direttore di LOVE magazine, che hanno invitato sette artisti provenienti da diversi campi a confrontarsi su ciò che significa oggi il concetto di contemporaneo. Gli artisti hanno interpretato l’idea di contemporaneo/intempestivo attraverso differenti prospettive e installazioni artistiche.

La mostra è visibile al MinShenng Art Museum di Shanghai fino al 16 Dicembre 2015. Nelle sale sono esposte installazioni, dipinti e lavori fotografici che raccontano la nuova visione contemporanea di Gucci. Presenti al vernissage di inaugurazione importanti personalità cinesi. La serata si è conclusa con la performance live del cantante Dong Jingtong.

Tra gli ospiti la co-curatrice Katie Grand, l’artista UnskilledWorker, Rachel Feinstein, Cao Fei, Li Shurui, il sound designer Steve Mackey, la top model Liu Wen, la cantautrice Leah Dou, Tina Leung e molti altri ancora.

Hanno indossato Gucci: Katie Grand che ha scelto un kimono con stampa jacquard orientale e dettagli in pelliccia verde sulle maniche, sandali in pelle metal. Collezione Primavera-Estate 2016; UnskilledWorker ha indossato una camicia in seta nera con ruches, pantaloni in seta con stampa geometrica, décolleté a tacco medio in pelle metal e borsa Dionysus in pelle turchese con dettaglio GG.

Rachel Feinstein ha indossato una camicia in seta nera con dettaglio fiocco, gonna a pieghe in lurex oil e décolleté in camoscio nero con frange e dettaglio GG oro; Liu Wen un bomber in pelle cracklé argento con dettaglio web, top in seta rosa, gonna in pizzo verde con dettaglio web in vita, sandali in pelle verde e borsa Dyonisus GG blooms della collezione Cruise 2016.

Leah Dou ha indossato una giacca nera con profili bianchi della Collezione Autunno-Inverno 2015-16; Cao Fei ha indossato una camicia in seta stampata con dettaglio fiocco in grosgrain e un cappotto nero; Li Shurui ha indossato una camicia in seta bianca con dettagli di ruches e shorts bianchi con dettaglio web in vita della collezione Cruise 2016 e Tina Leung ha indossato un bomber in pizzo nero e raso cipria, top in pizzo, gonna in pizzo con maxi ricamo, sandali a tacco alto in pelle oro della collezione Cruise 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2015