[blogo-gallery id=”1044463″ layout=”photostory”]

La campagna pubblicitaria GUESS autunno inverno 2016 2017 per le linee lingerie e active wear è una sequenza di scatti sexy alle splendide modelle GUESS Alice Peneaca, Gemma Vence e Ellie Gonsalves, mentre scaldano la temperature già bollente del sole di Malibu, in California.

Diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS e scattata dall’obiettivo della fotografa di moda Mégane Claire, la campagna esalta la bellezza naturale e le curve sensuali delle GUESS Girls. Il sole splendente e le incredibili colline hollywoodiane sullo sfondo catturano l’occhio dell’osservatore e lo guidano sulle ragazze GUESS, che sfoggiano la lingerie più invisibile e l’abbigliamento sportivo più atteso della stagione.

Nella collezione intimo di quest’autunno predominano gli shorts eleganti di pizzo abbinati a reggiseni push-up in un’ampia varietà di fantasie accattivanti come l’iconico leopardato e le sensuali silhouette delle stampe floreali. La palette di colori di questa collezione mescola inserti di fuxia provocante e tocchi di rosa bubblegum, rosso fuoco e lilla pallido. Bellissimi kimono in raso con motivi ispirati alle stampe floreali giapponesi donano la giusta dose di sensualità e sicurezza indossando qualsiasi tipo di intimo.

L’active wear modellante dell’autunno 2016 propone capi singoli con cui nessuna donna GUESS avrà più paura di sudare durante questa stagione. L’abbinamento di reggiseni sportivi a due pezzi ad eleganti leggings nelle tonalità del nero, del viola e del turchese stampato esalta ogni stile avvolgendo morbidamente le curve per una vestibilità perfetta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2016