Guess presenta Hailey Baldwin, protagonista della sua prima campagna GUESS per il prossimo autunno inverno 2016 2017, insieme ai già noti volti di Emma Stern e Matt Trethe. Scattata sullo sfondo del meraviglioso paesaggio californiano della spiaggia di Malibu, il servizio fotografico immortala la luce del sole che si rifrange sulla pelle abbronzata e sui capelli scompigliati dal vento dei modelli in una cornice incantevole.

La campagna diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS e girata da Rayan Ayash, fotografo di moda di fama internazionale. Le star della campagna Hailey, Emma e Matt sono ritratti in un campo pieno grappoli di boccioli di ciliegio che luccicano sullo sfondo dando un fascino particolare all’intera campagna. Le modelle donano carattere all’immagine con il loro atteggiamento sicuro e un tocco di sensualità.

La collezione donna della stagione autunnale è arricchita da un’ampia gamma di stili raffinati e all’avanguardia resi con tessuti pregiati come il camoscio color burro, i pizzi delicati, il morbido sherpa e sensuali dettagli in finta pelle. Capo dominante della collezione è l’abito da sera proposto in varie silhouette come i maxi fino alla caviglia, gli abiti sciancrati a manica lunga e i maglioni di tendenza che creano l’outfit perfetto per una ragazza all’ultima moda se abbinati a una delle classiche button down tipiche della stagione.

[blogo-gallery id=”1043568″ layout=”photostory”]

Il denim fa il suo trionfale ritorno sulla scena negli iconici pantaloncini corti strappati, nelle giacche, nelle minigonne con abbottonatura frontale, nelle tute e nei jeans con effetto distress nelle tradizionali tonalità blu del denim e in una varietà di bianchi invernali. I cappotti in pelliccia sintetica con spalle scivolate decorati con motivi multicolore super-chic e iconiche stampe leopardate sono pezzi unici e fondamentali per un clima fresco e frizzante. La gamma colori di questa stagione è dominata dai toni accesi del rosso scuro e dei rossi autunnali
intervallati dal blu navy e dai marroni cammello, cognac e miele.

Per l’uomo GUESS l’autunno dona alla collezione di capi spalla un tocco militare e biker con una gamma di cappotti strutturati a lunghezza ginocchio arricchiti da bottoni oversize e giubbotti da moto con zip multiple nelle eleganti tonalità del nero. La versione moderna del bomber risalta come pezzo forte della stagione ed è proposto in vari colori e fantasie come il marmo monocromatico su maglia, il rosa romantico su costruzioni in raso lucido e le lavorazioni su tessuto intrecciato in tenui tonalità avorio. Le giacche e i jeans con sfumature dal chiaro allo scuro e lavaggio al silicone sono stili iconici nonché veri e propri passe-partout della moda GUESS da indossare stagione dopo stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2016