Le tonalità marine, eleganti, sofisticate e soprattutto serene, tipiche della bella stagione, ricoprono i nuovi orologi Hamilton da donna. Una ricca tavolozza di blu, dalle tinte più chiare a quelle del petrolio, con un accostamento armonioso di materiali come madreperla e diamanti, o a motivi soleil o indici a goccia.

Caratteristica principale di questi nuovi orologi Hamilton, oltre alla vasta gamma di blu utilizzati, è la volontà di entrare Hamilton in perfetta sintonia con lato femminile, ad esempio con il fissaggio easy click dei cinturini moderni del brand americano.

La prima novità è Hamilton RailRoad Lady Auto 32 mm, dove la parola d’ordine è bellezza. Undici diamanti in castoni quadrati e un preciso movimento automatico con sottili screziature blu che si dirigono verso il centro del quadrante in madreperla formando un cerchio perfetto e si abbina alla lancetta dei secondi in blu fiammante. Un cinturino in pelle blu petrolio rende ancora più intensa la nota cromatica blu, mentre il classico braccialetto in metallo conferisce un look ancora differente. Il meccanismo easy click semplifica l’alternanza fra le due opzioni, per abbinarsi ad abbigliamento o umori diversi. Ma è la femminilità ad avere sempre l’ultima parola, con indici allungati e affusolate lancette nichelate per minuti e ore.

Hamilton RailRoad Lady Quartz 28 mm, invece ha il suo focus sul tema del viaggio con quattro diverse interpretazioni per quattro varianti di bracciale. In acciaio o con cinturino in pelle blu petrolio, facili da alternare grazie alla barra a molla easy click. Per due degli orologi della collezione è disponibile una magnifica opzione con una cassa con diamanti incastonati, abbinata a dodici diamanti sul quadrante. La cassa da 28 mm ospita un quadrante in madreperla con raffinati dettagli in blu, come lancette fiammanti per portare un appropriato tocco di colore allo scorrere del tempo.

Cinturini blu notte per la coppia di nuovi Hamilton Jazzmaster Lady Auto/Quartz 30 mm, classici e di classe allo stesso tempo, entrambi i modelli offrono alla donna contemporanea la scelta fra un movimento automatico o al quarzo. Indici a goccia, lancette nichelate scolpite che integrano Super-LumiNova bianco e un motivo cangiante soleil sul quadrante. Questi orologi offrono la possibilità di declinare il proprio look, dal classico al contemporaneo. I diversi modelli sono accompagnati da una scelta ampia di accessori, tra cui il cinturino in cuoio bianco, tutti facili da sostituire grazie al sistema easy click.

Hamilton Jazzmaster Skeleton Lady 36 mm, è un sofisticato orologio automatico da donna dall’alto valore tecnico. Inserire l’apertura a profilo floreale nel quadrante di madreperla, infatti, ha costituito una vera e propria sfida, ma il risultato è stato eccezionale. Una finestra sul cuore pulsante del movimento Hamilton H-20-S. Il blu mare è utilizzato nel design dei due nuovi modelli Hamilton Jazzmaster Skeleton Lady,ad esempio nel cinturino satinato e nella lancetta blu fiammante dei secondi. La cassa include 68 diamanti che sottolineano la brillantezza di questa famiglia di orologi.

I nuovi modelli da donna nelle varie sfumature di blu e con i cinturini easy click

I nuovi modelli da donna nelle varie sfumature di blu e con i cinturini easy click

[blogo-gallery title=”Hamilton orologi: i nuovi Hamilton da donna si tingono di blu” slug=”hamilton-orologi-i-nuovi-hamilton-da-donna-si-tingono-di-blu” id=”889167″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2015