[blogo-gallery id=”1063585″ layout=”photostory”]

I colori allegri del mediterraneo sono l’ispirazione per la collezione Primavera Estate 2017 di Harmont & Blaine, elegantemente informale e ironicamente chic.

Disegnata da Marianna Cimini sotto la direzione creativa di Paolo Montefusco, la palette della collezione è come un divertente e fresco bouquet floreale, blu e verdi sono tagliati dal bianco, poi ci sono le varianti dell’ortensia, cui sono accostati tocchi di giallo presi in prestito al fiore del limone, la zagara.

Si prosegue con le tonalità dell’ibiscus in tutte le sue sfumature, dall’arancio fino al corallo, accompagnate da volumi leggeri ed impalpabili. Nel bouquet non può mancare la buganvillea dove varie tonalità di lilla, viola e fucsia si mescolano per dar vita ad accostamenti grafici e potenti.
La collezione, dunque, è pensata per una donna elegantemente informale, rilassata e divertita, glamour e chic che interpreta il mediterranean lifestyle del marchio con naturalezza, stile e solarità.

Nella collezione accessori il secchiello HBucket, si arricchisce di nuove tinte “sorbetto” (limone, menta, albicocca, ecc.) e del formato mini, mentre la proposta calzature include articoli flat e con tacco in cui i pellami intrecciati a mano creano giochi di contrasto colore; le sneaker e i classici sandali alla caprese completano la proposta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016